Kadokawa ha rivelato una prima visual per l'anime di Trillion Game, adattamento dell'omonimo manga di Riichirou Inagaki e Ryoichi Ikegami. La serie andrà in onda prossimamente su TBS.
 
Trillion Game: prima visual per l'anime
 
Haru è una persona spensierata ma con un'ottima oratoria che gli permette di rientrare nelle grazie di chiunque. Gaku invece ha un carattere tanto serio quanto goffo ma è altamente qualificato come informatico. I due erano compagni di classe alle medie ed il destino li ha fatti reincontrare dopo che Haru si ritrova respinta una richiesta da una società bancaria. Grazie questo incontro prendono una decisione: unire le proprie abilità per riuscire a guadagnare un trilione e finalmente permettersi tutto ciò che desiderano al mondo.

Il cast dell'anime comprende:

Takeo Ōtsuka - Haru Tennōji
Shōya Ishige - Manabu "Gaku" Taira
 
Trillion Game: prima visual e cast per l'anime

Inagaki (Eyeshield 21Dr. Stone) e Ikegami (Crying Freeman) hanno iniziato la serializzazione del manga sulla rivista Big Comic Superior di Shogakukan nel dicembre del 2020, che finora conta otto volumi pubblicati e oltre 1,5 milioni di copie in circolazione. In Italia l'opera è edita da Star Comics.

Dalla serie è stata tratta anche una serie tv live action, uscito ad ottobre su Netflix.


Fonte Consultata:
Anime News Network