Netflix ha rilasciato una nuova visual e le immagini ufficiali dei protagonisti di Monsters: 103 Mercies Dragon Dammation, adattamento di una storia one-shot del 1994 di Eiichiro Oda.

Inoltre, Netflix ha annunciato che uscirà a gennaio 2024.
 
Monsters 103 Mercies Dragon Damnation
 
L'abile samurai vagabondo Ryuma giunge in una cittadina presso la quale conosce e sfida lo spadaccino Cirano, la cui fama è nota a chiunque: l'uomo, infatti, ha saputo affrontare le fiamme di un villaggio distrutto dalla calata di un sanguinario dragone, uscendone con una bimba superstite tra le braccia. Quando per errore viene nuovamente suonato il corno che evoca il mostro, Ryuma ne viene ritenuto da tutti responsabile: è tempo così per il giovane di dare prova dei suoi valori e della sua abilità.

Queste sono le visual dei protagonisti:

Ryuma
 
ryuma


Cyrano
 
cyrano


Flare, D.R., Dragon
 
Flare, D.R., Dragon

Il titolo originale è Monsters: Ippaku Sanjō Hiryū Jigoku, ed è disponibile in volume nella raccolta di storie brevi One Piece Wanted!, edita in Italia da Star ComicsMonsters è stato pubblicato per la prima volta sulla rivista Weekly Shonen Jump nel 1994, e segue le vicende di Ryuma, che in seguito apparirà anche in One Piece.
 
A dirigere l’anime di Monsters è Sung Hoo Park, che ha già diretto la prima serie di Jujutsu Kaisen e anche Jujutsu Kaisen 0. Lo studio di animazione è E&H Production, il nuovo studio di Park, e l'anime avrà la durata di un singolo episodio.

Fonte consultata:
Animenewsnetwork