Durante un panel dedicato durante la Jump Festa '24  è stato rivelato che il manga di  Jujutsu Kaisen, di Gege Akutami avrà 90 milioni di copie in circolazione (non vendute) a partire dal 4 gennaio, quando uscirà il 25° volume. Il manga ha aggiunto 10 milioni di copie in più a circolazione da quando la seconda stagione della serie animata ha debuttato sei mesi fa.
L'evento ha anche rivelato che ci sarà una mostra a Tokyo per il manga nell'estate 2024 ma quello che ha destato più attenzione è stato un commento scritto a mano dallo stesso Akutami: "Questa sarà  sicuramente l'ultima Jump Festa dove Jujutsu Kaisen è ancora in fase di serializzazione," suggerendo la fine del manga entro il prossimo anno.
 
Akutami si mostra in pubblico in questo modo
 
Gege-Akutami-.jpg



Akutami non è nuovo a queste esclamazioni. Aveva iniziato con una un'intervista nel febbraio 2021 dicendo che il manga sarebbe stato "probabilmente" terminato entro due anni.  Ha poi accennato di nuovo al Jump Festa '23 a dicembre 2022, "Se mi accompagnate per un altro anno (probabilmente), sarò molto felice."
 

Il manga ha iniziato la sua serializzazione su  Weekly Shonen Jump  di Shueisha nel marzo 2018 dove tutt'ora è in corso, mentre in Italia i volumi sono pubblicati da Planet Manga.

L'anime televisivo ha fatto il suo debutto nell'ottobre 2020 con una prima stagione di 24 episodi portati da noi in simulcast da Crunchyroll e poi in home video da Dynit

 

Gege Akutami  anime.jpg

Il film prequel Jujutsu Kaisen 0 è uscito in Giappone nel dicembre 2021 e sbarcato nei cinema iutaliani dal 9 al 15 giugno 2022 grazie a Dynit - Nexo Digita. Ora disponibile su Crunchyroll e in home video per Dynit

La seconda stagione dell'anime televisivo ha fatto il suo debutto il 6 luglio di quest'anno ed è tutt'ora in corso.

Fonte: Anime News Network