Chi frequenta il mondo dei social lo sa, non esiste attualmente canzone più virale tra i fan degli anime! Stiamo parlando della opening della seconda stagione della serie Mashle: Magic and Muscles, adattamento animato del manga di Hajime Komoto, in simulcast anche da noi su Crunchyroll: ""Bling-bang-bang-born" dei Creepy Nuts.
Il video ufficiale ha superato i cinque milioni di visualizzazioni in appena due settimane  da quando è stata condivisa sul canale YouTube ufficiale di Aniplex, ovvero il 7 gennaio
 Questa canzone tutta da ballare è stata scritta dai membri della band, ovvero R-Shitei (testi) e DJ Matsunaga (composizione e arrangiamento), ed è uscita per l'etichetta Sony Music il 7 gennaio.

 
 

I Creepy Nuts, tra l'altro, sono stati fondati nel 2013 e da allora sono diventati uno dei gruppi hip hop più popolari in Giappone.

Il duo ha all'attivo tre album, due mini album, due EP e una sfilza di singoli. (Maggiori informazioni sul sito ufficiale del duoIl fandom anime li aveva gia conosciuti per la opening ("Daten"), la ending ("Yofukashi no Uta") e la insert song ("Loss Time", praticamente una terza sigla) di Call of the Night, serie dove hanno fatto anche un cameo nell'episodio 6.


Tanti sono quelli che si stanno lanciando in balletti sulle note della canzone e del video



La seconda stagione di Mashle coprirà  l'arco narrativo degli esami dei Visionari Divini. Ricordiamo che la prima serie è disponibile su Crunchyroll, che la ha anche doppiata in italiano. Il manga originale si è concluso su Weekly Shonen Jump, ed è edito in Italia da Star Comics.


Fonte: animecorner.me