Il film SPY X FAMILY Code: White rimane stabile al primo posto del box office giapponese nel suo quarto week-end nelle sale, con un totale di 3,61 milioni di biglietti staccati, e un incasso complessivo di oltre 4,8 miliardi di yen (circa 30,1 milioni di euro).
 
SPY X FAMILY Code: White


Risale invece Kitarō Tanjō: Gegege no Nazo, che passa dalla nona alla sesta posizione, nel suo nono weekend di programmazione, per un incasso totale di circa 2,2 miliardi di yen (13,9 milioni di euro).
 
Kitarō Tanjō: Gegege no Nazo


Godzilla Minus One, la nuova pellicola del celebre franchise, scende, rimane stabile al settimo posto nel suo undicesimo weekend di proiezione, per un incasso totale che ammonta a 5,32 miliardi di yen (circa 33 milioni di euro).
 
Godzilla Minus One


Debutta all'ottavo posto il film live action Let's go karaoke, tratto dal manga di Yama Wayama. Nei primi tre giorni di programmazione la pellicola ha incassato circa 83 milioni di yen (circa 515mila euro).
 
Let's go karaoke


Nel suo secondo weekend, invece, scende dalla quarta alla nona posizione Detective Conan vs. Kaito Kid, film che combina con un nuovo montaggio diversi episodi televisivi, incluso il debutto di Kaito Kid. La pellicola ha incassato finore 371,5 milioni di yen (circa 2,3 milioni di euro).
 
Detective Conan vs. Kaito Kid


Abbandona infine la top 10 il film live action Tonde Saitama ~Biwako Yori Ai o Komete~, sequel dell'omonima pellicola uscita nel 2019 nel suo ottavo weekend, per un incasso totale di circa 2,2 miliardi di yen (circa 13,5 milioni di euro)
 
Tonde Saitama ~Biwako Yori Ai o Komete~


Fonte Consultata:
Anime News Network