Kagurabachi, manga shonen scritto e disegnato da Takeru Hokazono, dopo aver spopolato su internet con i suoi capitoli rilasciati su Manga Plus sta andando più che bene anche nella sua forma cartacea. In Giappone è finalmente uscito il primo volume di questo che viene definito "fenomeno manga" di cui vi abbiamo parlato in questo articolo scritto da me medesima. E non potevo certo esimermi dal parlarvi di questo ulteriore successo.

Nel giro di neanche tre ore dall'uscita, il volume è andato sold out su Amazon JP e tutti i fan di questa serie hanno espresso la loro felicità sui social network quali Discord e X.
 
 

Un'ulteriore sorpresa per i fan è stata quella di trovare una fascetta attorno al volume con un certo personaggio alquanto conosciuto disegnato sopra: Deku di My Hero Academia. Il Mangaka di questa serie, Kohei Horikoshi, infatti, consiglia caldamente la lettura di Kagurabachi, dicendo di essere "stupito dalle composizioni di tipo cinematografico"  e che il suo autore "Takeru Hokazono sa cosa significa essere cool".
 

Per oggi è tutto, restate con noi per nuovi aggiornamenti!







Fonte consultata:
X