TOHO ha rilasciato un nuovo trailer di Detective Conan: Hyakuman Doru no Michishirube, 27° film del franchise di Detective Conan, in cui è possibile ascoltare in anteprima il tema musicale "Sōshi Sōai" interpretato da AIKO. Ricordiamo che il film uscirà nei cinema giapponesi il 12 aprile.

 
Il nuovo obiettivo di Kaito Kid è quello di accaparrarsi una storica spada, ovvero la lama appartenuta al leggendario vice-comandante della Shinsengumi (speciale corpo di polizia shogunale dell'era Meiji) Toshizō Hijikata. Heiji Hattori potrebbe tuttavia mettergli i bastoni tra le ruote... Il film è ambientato anche nella città di Hakodate, nell'isola di Hokkaido a nord del Giappone.
 
conan

Lo scorso 5 gennaio è uscito nei cinema il film riepilogativo Detective Conan vs. Kid the Phantom Thief, montaggio di diversi episodi televisivi, incluso il debutto di Kaito Kid, che aggiunge del nuovo materiale a quello dell'episodio 76, quando Conan e Kid si sono confrontati per la prima volta.

Ricordiamo che Gosho Aoyama ha iniziato a pubblicare il manga, edito in Italia da Star Comics, nel 1994, e che esso ha poi dato vita a un anime televisivo in onda dal 1996, oltre a una serie di film animati.

Fonte consultata:
Animenewsnetwork