Il sito web ufficiale dell'anime The New Gate, tratto della serie di light novel di Shinogi Kazanami,  ha pubblicato il suo primo trailer ufficiale che rivela altri membri del cast e la sua data di debutto ad aprile.
 
 
THE NEW GATE è un gioco online che cattura i suoi giocatori e li coinvolge in un gioco mortale. Le migliaia di giocatori intrappolati sono stati liberati grazie agli sforzi di Shin, uno dei giocatori più forti al mondo. Però, dopo aver sconfitto l'ultimo boss e liberato tutti, Shin viene inghiottito da una strana luce e si ritrova dentro il mondo di un gioco 500 anni nel futuro. Sembra che tornare indietro sia impossibile.

I nuovi membri del cast, oltre a quelli precedentemente annunciati in questa news, saranno: 

-Shunya Hiruma nel ruolo di Wilhelm Avis
-Akiho Suzumoto nel ruolo di Millie
-Kaori Ishihara nel ruolo di Rashia Luzel
-Miho Okasaki nel ruolo di Yuzuha




Tamaki Nakatsu (Eyeshield 21: The Phantom Golden Bowl film) dirigerà l'anime presso Yokohama Animation Lab e Cloud HeartsHiroki Uchida (Gamers!The Strongest Sage With the Weakest Crest) è responsabile delle sceneggiature della serie, mentre Itsuki Takemoto (direttore dell'animazione per Kan ColleNaruto Shippūden) si occuperà del design dei personaggi. Tatsuhiko SaikiYūya MoriMisaki Tsuchida e Tsugumi Tanaka comporranno la musica.

Kazanami ha iniziato a serializzare la storia originale sul sito web "Shōsetsuka ni Narō" (Let's Become Novelists) nel 2013. AlphaPolis ha iniziato a pubblicare la storia in volumi fisici nel dicembre 2013, con disegni di Makai no Jūmin.


Fonte consultata:
Anime News Network