Sul sito web ufficiale di Hoshi Furu Ōkoku no Nina, adattamento animato del manga di Rikachi, è stato rilasciato un teaser trailer. Ci viene inoltre rivelato che la serie uscirà a ottobre 2024.
 
 
Nina ha da sempre avuto una vita difficile, rubando ogni giorno il necessario per sopravvivere, fino a che non è stata venduta come schiava da suo fratello. Sorprendentemente, tuttavia, il suo nuovo padrone, il principe Azure Seth Fortuna, le ordina di vivere la vita di una principessa, in particolare quella di Aisha, principessa-sacerdotessa da poco morta. Nonostante questo enorme colpo di fortuna, Nina non riesce a rinunciare al suo vecchio stile di vita. Sarà forse Azure colui che finalmente riuscirà a tenerle testa? Ma quanto può fidarsi di Azure la neo principessa Nina? E soprattutto, riuscirà a temere a bada i sentimenti che stanno sbocciando nel suo cuore, sapendo che alla fine dovrà sposare un altro?
 
Hoshifuru Ōkoku no Nina


Kenichiro Komaya sarà il regista presso Signal.MD. Yuka Yamada si occuperà di series composition e sceneggiatura, Kyoko Taketani del character design e Natsumi Tabuchi comporrà le musiche.

Il cast principale sarà composto da:
  
Hoshifuru Ōkoku no Nina cast
 
 
Rikachi ha iniziato a serializzare il suo manga su Be Love di Kodansha nel mese di ottobre del 2019. L'opera è stata premiata nel 2022 come miglior shojo ai Kodansha Manga Awards.


Fonte consultata:
Animenewsnetwork