logo AnimeClick.it

Titolo originale
Hoshi Furu Ōkoku no Nina
Titolo inglese
Nina the Starry Bride
Titolo Kanji
星降る王国のニナ
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Drammatico  Fantasy  Sentimentale 
Anno
2024
Tratto da
Manga Josei
Stagioni
Autunno (2024)
Episodi
?
Stato in patria
annunciato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Sito Ufficiale
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
0 (by Redazione)
Tag generici
Triangolo-amoroso  identità-segreta  Orfani-orfanotrofio  principessa  protagonista-ingenua  Protagonista-maschiaccio  protagonista-femminile-giovane  protagonista-orfano  Principe  Protagonista-femminile-sfortunata 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
2 In visione, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 1 Da rivedere, 24 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: Nina ha da sempre avuto una vita difficile, rubando ogni giorno il necessario per sopravvivere, fino a che non è stata venduta come schiava da suo fratello. Sorprendentemente tuttavia, il suo nuovo padrone, il principe Azure Seth Fortuna, le ordina di vivere la vita di una principessa, in particolare quella di Aisha, principessa-sacerdotessa da poco morta. Nonostante questo enorme colpo di fortuna, Nina non riesce a rinunciare al suo vecchio stile di vita. Sarà forse Azure colui che finalmente riuscirà a tenerle testa? Ma quanto può fidarsi di Azure la neo principessa Nina? E soprattutto, riuscirà a temere a bada i sentimenti che stanno sbocciando nel suo cuore, sapendo che alla fine dovrà sposare un altro?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0