È stato mostrato un video promozionale di VTuber Legend: How I Went Viral after Forgetting to Turn Off My Stream (VTuber Nandaga Haishin Kiri Wasuretara Densetsu ni Natteta), adattamento animato della serie di light novel di Nana Nanato e Siokazunoko. La serie farà il suo debutto il prossimo luglio, e con il video sono stati annunciati anche nuovi componenti del cast.
 
 
Yuki Tanaka è riuscita a essere accettata nella società “Live On” e può così lasciare il suo lavoro e diventare una VTuber. Tuttavia, non riesce a essere tanto popolare quanto le sue colleghe. Un giorno dimentica accidentalmente di terminare una live e tutti scoprono il suo vero carattere. Subito si convince che questo incidente le causerà problemi, ma la differenza abissale tra il personaggio che interpreta e la sua vera personalità ha suscitato l'interesse del pubblico!


Faranno parte del cast:
  
VTuber Legend


Takuya Asaoka (Futoku no GuildRedo of Healer) dirige l'anime presso TNKDeko Akao (NoragamiKomi Can't Communicate) si occupa della series composition, e Reina Iwasaki (The Dawn of the Witch) del design dei personaggi.

La serie di romanzi ha fatto il suo debutto nel 2021, e un adattamento manga, sempre serializzato da Kadokawa, è iniziato nel mese di agosto del 2023.


Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork
Pagina Twitter vden_anime