È stato rilasciato il trailer della terza stagione di The Duke of Death and His Maid, adattamento animato del manga di Koharu Inoue. Il trailer rivela la sigla di apertura "Cinematic Parade" cantata da Nasuo☆, la sigla di chiusura "Étoile Mémoire" cantata da Ayumi Mano e il debutto della serie previsto per il 7 aprile.
 
 
In una grande villa vive un ragazzo di famiglia aristocratica che fu maledetto da una strega in modo che "chiunque lui tocchi muoia". Assieme a lui vive Alice, la sua governante, che invece di servirlo si diverte a prenderlo in giro. Al ragazzo non importa essere stuzzicato, perché è innamorato di lei, ma come farà a sbocciare l'amore se i due non possono nemmeno tenersi per mano?
 
The Duke of Death and His Maid

Lo staff che si occuperà della nuova stagione sarà lo stesso della precedente, e lavorerà sempre presso J.C.STAFF. Lo stesso vale per il cast, che farà ritorno dalle scorse stagioni.

Ricordiamo che il manga è pubblicato in Italia da Goen, con il titolo Il duca della morte e la domestica oscuramentre tutte le stagioni della serie animata sono disponibili su Crunchyroll.


Fonte consultata:
Anime News Network