logo AnimeClick.it

Titolo originale
Yurikuma Arashi
Titolo inglese
Yurikuma Arashi
Titolo Kanji
ユリ熊嵐
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Fantasy  Furry  Scolastico  Shoujo-Ai 
Anno
2015
Tratto da
manga seinen
Stagioni
Autunno (2014) Inverno (2015)
Episodi
12
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli completato
Disponibilità
Crunchyroll (compralo su Amazon.it)
Sito Ufficiale
Distributori
Crunchyroll  
Valutazione cc
6,654   (#5042 in anime) (48 valutazioni con 7 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 378  76  39 - 83,08% promosso
Immagini
27 (by ReiRan->--@)
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
35 In visione, 133 Completo, 3 Pausa, 14 Sospeso, 1 Da rivedere, 78 Da vedere - drop rate: 7,53%


Trama: La storia "fantasy intellettuale" ha come protagonista Kureha, una liceale "trasparente" che viene a malapena notata dalle altre persone. Kureha però praticamente ogni notte fa uno strano sogno "su un orso e una tempesta trasparente" in cui la sua (misteriosa) compagna di classe Ginko Yurishiro le appare sotto forma di un orso.

Trama (dal sito ufficiale): Un giorno, nelle profondità dell’universo, l’asteroide Kumaria esplose. I frammenti dell'asteroide causarono una pioggia di meteoriti che si abbatté sulla Terra. Quando ciò accadde, per qualche motivo tutti gli orsi sulla Terra si ribellarono simultaneamente, attaccando l’umanità! In “Uomini contro orsi” gli orsi mangiavano gli uomini, e gli uomini mangiavano gli orsi, in una catena senza fine di lotta e odio. Alla fine, tra uomini e orsi fu eretto un enorme “Muro di Estinzione”, grazie al quale il conflitto terminò.

Mondo degli umani. Una mattina, le studentesse dell’Accademia Arashigaoka Kureha Tsubaki e Sumika Izamino, mentre erano da sole, si imbattono in un giglio che sboccia in un'aiuola fiorita. Le due sono allo stesso tempo amiche e amanti. Il prato è per loro un luogo importante. Si guardano negli occhi, e in quel momento scatta l’assordante “allarme orso”! Gli orsi sono penetrati nel mondo degli umani, attaccandoli! Saranno davvero quegli orsi…? Un mistero tira l’altro in rapida successione! Si alza il sipario su Yuri Kuma Arashi!


Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0