Sono stati pubblicati il trailer e una key visual per annunciare la data di arrivo sulle televisioni giapponesi di Demon Slayer - L'allenamento dei pilastri, quarta stagione del franchise di Demon Slayer, che debutterà il 12 maggio con un episodio di un'ora. Il video rivela anche la sigla di apertura "Mugen" di My First Story x Hyde.
 
  
 
Mentre Muzan continua a cercare il rimedio contro la luce del sole, Tanjirō e compagni iniziano ad allenarsi con i Pilastri.
 
Demon Slayer - L'allenamento dei pilastri


Il 4 e il 5 maggio verranno trasmessi due episodi riepilogativi speciali della terza stagione animata, Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Il villaggio dei forgiatori di katana.

In Italia, il film che fa da ponte tra le due stagioni, Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Verso l'allenamento dei pilastri, è arrivato nelle sale il 22 febbraio scorso, andando molto bene al botteghino.

Ricordiamo che la prima stagione è disponibile su Amazon Prime Video e Netflix, mentre la seconda (Il treno Mugen e Il quartiere dei piaceri) su Amazon Crunchyroll e la terza, Il villaggio dei forgiatori di katana, solo su quest'ultima piattaforma. Il film Il Treno Mugen è presenta a noleggio sempre su Amazon. Il manga è stato pubblicato in Italia da Star Comics.

Per quanto riguarda l'home video, le prime due stagioni e la versione cinematografica del film Il Treno Mugen sono disponibili tramite Dynit.
 
 
Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork