Playstation Plus è un servizio di abbonamento a pagamento di PlayStation. L'abbonamento mensile garantisce l'accesso ad alcuni giochi gratuiti e la possibilità di giocare con la modalità multiplayer, ed esistono tre piani di abbonamento tra cui scegliere. Per gli abbonati ai piani Premium e Deluxe dal 1° aprile, sull’app Sony Pictures Core, sarà disponibile la prima stagione di My Hero Academia tra i contenuti di Crunchyroll.
 
my hero academia

Dal 13 marzo in Austria, Belgio, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo, Messico, Spagna e Svizzera; sono disponibili alcuni episodi di serie popolari come 86 Eighty Six, Welcome to Demon School! Iruma-kun e To Your Eternity.

Infine, queste le note riportate in calce per l’abbonamento: "Al momento, My Hero Academia non è disponibile su Sony Pictures Core in Giappone o Spagna. L’accesso richiede un account dell’app Sony Pictures Core; si applicano i Termini di servizio di Sony Pictures Core. Gli utenti devono avere almeno 18 anni. La disponibilità dei contenuti varia nel tempo e in base a regione/paese, formato e piano. PlayStation Plus è soggetto al pagamento di una tariffa di abbonamento periodica prelevata automaticamente, salvo annullamento".

Fonte consultata:
blog.it.playstationplaystation.com