Lo staff dell'anime Ore wa Subete o "Parry" Suru: Gyaku Kanchigai no Sekai Saikyō wa Bōken-sha ni Naritai (I Parry Everything), tratto dalla light novel scritta da Nabeshiki e illustrata da Kawaguchi, ha pubblicato il suo primo video promozionale ed una nuova visual. Per l'occasione, sono stati rivelati anche il cast, lo staff e la data di debutto della serie, prevista per luglio.
 
 
All'età di dodici anni Noor decide di allenarsi in montagna dopo essere stato rifiutato dai centri di formazione ufficiali della capitale in quanto ritenuto privo di talento. Il giovane è convinto che, con un duro allenamento, possa eguagliare i protagonisti delle storie della sua infanzia. Ma, per quanto determinato, conosce soltanto l’arte del bloccare i colpi che gli vengono inferti. Trascorsi degli anni, si specializza in tale tecnica diventandone maestro. Tuttavia, concluso l'allenamento, è deluso per non avere appreso altre tecniche necessarie per diventare un vero avventuriero. Non si è ancora reso conto di essere diventato uno dei più forti al mondo!
 
 
I membri del cast appena annunciati includono (da sinistra a destra, a partire dalla prima riga nella foto in basso):

Daiki Hamano - Noor
Ryōko Maekawa - Lynne, la prima principessa del Regno delle Argille
Nanako Mori - Ines
Jin Yamanoi - King Clays
Junta Terashima - Rein
Shin-ichiro Miki - Sig
Kenta Miyake - Dundarg
Megumi Toyoguchi - Mianne
Toshihiko Seki - Caroux
Hidenari Ugaki - Oaken
Wataru Hatano - Sein
 

Dai Fukuyama (direttore degli episodi della serie Beyblade, Fate/Zero) dirigerà l'anime, Shigeru Murakoshi (Zombie Land Saga, I'm Quitting Heroing) si occuperà della sceneggiatura, mentre Chikako Noma curerà il design dei personaggi, con Tatsuhiko Saiki (Girlfriend, Girlfriend) che comporrà la musica. Lo studio OLM animerà la serie.

Nabeshiki ha iniziato a pubblicare la storia sul sito Shōsetsuka ni Narō a ottobre 2019, con Earth Star Entertainment che ne pubblica i volumi. Un adattamento manga dell'opera, a cura di Krsg, è serializzato sul sito Comic Earth Star.
 

Fonte consultata:
Anime News Network