In occasione dell'edizione 2024 dell'AnimeJapan, sono state svelate nuove informazioni sulla seconda stagione di Oshi no Ko, serie animata tratta dal manga scritto da Aka Akasaka e disegnato da Mengo Yokoyari.

La serie farà il suo debutto il prossimo luglio, e sono stati svelati nuovi dettagli sul cast.
 
 
Prosegue l'ascesa di Aqua e compagni nel mondo dello spettacolo. Mentre continua la ricerca di indizi che lo porteranno a suo padre, il ragazzo, insieme a Kana e Akane, si ritrova coinvolto nella realizzazione di uno spettacolo teatrale 2.5D tratto da un popolare manga. Ma l'autrice originale non è contenta dell'adattamento, e iniziare non sarà tanto facile...
 
Oshi no Ko 2nd season visual


Qui in basso potete trovare due nuovi membri del cast, più un ritorno (al centro):
  
Oshi no Ko 2nd season characters


Qui in basso, invece, i vari personaggi nei loro costumi per lo spettacolo "Tokyo Blade". Nella prima immagine, da sinistra verso destra: Melt Narushima nel ruolo di Kizami; Taiki Himekawa nel ruolo di Blade; Kana Arima (voce di ) nel ruolo di Tsurugi. Nella seconda, invece: Aqua Hoshino (voce di ) nel ruolo di Touki; Akane Kurokawa (voce di ) nel ruolo Sayahime; Sakuya Kamoshida nel ruolo di Monme.
 
Oshi no Ko 2nd season Tokyo Blade


La prima stagione dell'anime è stata trasmessa nella primavera del 2023. Il manga è serializzato a partire dal 2020 su Weekly Young Jump di Shueisha, ed è pubblicato in Italia, con il titolo Oshi no Ko - My Star, da J-POP Manga.


Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork
Twitter anime_oshinoko