Ad aprile su Jundo non mancano le novità, vediamo quali saranno:

 

JUNDO, LE NEWS DI APRILE 2024:

 
Jundo parteciperà a Romics 2024 e al Napoli Comicon 2024 con tantissime sorprese a autori internazionali!
 
Roma, 29 Marzo 2024
Jundo si prepara a dare inizio al periodo fieristico 2024 con tantissime novità. A Romics (Pad 7 Stand A2), in occasione del lancio di Lost in The Cloud sarà presente un quiz, riservato agli abbonati, che darà accesso alle card olografiche di Skylar e Cirrus, protagonisti della serie. In occasione del Romics torneranno disponibili anche i cappellini Jundo e le Tote Bag di Checkmate e Salad Days. Al Napoli Comicon 2024, saranno invece presenti oltre al già annunciato Liang Azha, anche KRE e Djade, autrici di Spider Web e ShenZe.
Per avvicinare sempre di più la Community agli autori internazionali verranno anche lanciate in fiera due sovraccoperte speciali di Checkmate: Capture My Heart 1 e di Spider Web 1, che verranno completate direttamente dagli autori originali con uno sketch. Queste sovraccoperte saranno disponibili gratuitamente per gli abbonati Jundo con l’acquisto di un volume qualsiasi dei rispettivi autori oppure potranno essere acquistate a 9,99€ da tutti gli acquirenti, al momento dell’acquisto di uno qualsiasi dei volumi del rispettivo autore.

LITC – WHO ARE YOU?

 
Lost in the Cloud - Quiz

In occasione di tutte le fiere del 2024 gli abbonati Jundo avranno modo di partecipare, con l’acquisto di un volume, a un quiz tenuto presso lo Stand Jundo per testare la loro personalità e vedere se assomigliano di più a Cirrus o Skylar. In base alle risposte date si riceverà una card olografica dell’uno o dell’altro personaggio.
 
 

KRE E DJADE AL NAPOLI COMICON 2024

KRE e DJADE saranno ospiti di Jundo tutti i giorni al Napoli Comicon 2024 per delle sessioni di firmacopie sia allo stand Jundo che allo stand StarComics. Le modalità di accesso e gli orari dei firmacopie saranno comunicati nelle prossime settimane!

KRE - Storia

Nata nel 1994 nel nord della Cina, inizia a lavorare nel mondo del fumetto per caso dopo aver conosciuto online Djade con la quale inizia una stretta collaborazione. Pubblicano insieme, sulla piattaforma cinese KuaiKan Comics, i Webtoon Shenze (2020),Spider Web (2021-2022) e Living Sea (2023), portati successivamente in Italia in formato digitale e cartaceo. Il suo ideale è poter lavorare con i propri amici a nuovi fumetti che possano intrattenere ed essere scoperti da lettori di tutto il mondo.

DJADE - Disegni

Djade è nata in Cina nel 1996 e sta studiando fashion design all'accademia di belle arti. Da sempre appassionata di fumetti, dopo aver conosciuto Kre, ha deciso di disegnare i suoi primi tre Webtoon Shenze (2020),Spider Web (2021-2022) e Living Sea (2023) portati successivamente in Italia in formato digitale e cartaceo. Nel 2019, durante un viaggio in Italia, trova l'ispirazione per definire la trama di "Shenze". Questo ritorno, in vista del lancio dell'uscita del volume cartaceo della stessa opera, assume per lei un valore fortemente simbolico e affettivo.
 

VARIANT SKETCH COVER

Al Napoli Comicon 2024 sarà possibile ottenere delle variant cover di Checkmate: Capture My Heart 1 e di Spider Web 1 da far sketchare direttamente agli autori. Queste sovraccoperte saranno disponibili gratuitamente per gli abbonati Jundo con l’acquisto di un volume qualsiasi dei rispettivi autori oppure potranno essere acquistate a 9,99€ da tutti gli acquirenti, al momento dell’acquisto di uno qualsiasi dei volumi del rispettivo autore

RESTOCK

Le totebag di Salad Days, di Checkmate! e i Blaster Working Cap tornano disponibili!

 

SEE YOU, MY KING IN ARRIVO

See You, My King
Autore: Wen Yuan
Disegni: Wen Yuan

Genere: BL, drammatico, fantasy
Editore: KuaiKan
Data uscita: 12 aprile 2024
Ritmo Pubblicazione: 2 Episodio al lancio e poi 1 Ep. a settimana
Zhang Li, uno studente universitario, da che ne ha memoria, sogna la statua di un uomo a cui si sente molto legato, che per qualche motivo lui sa appartenere all’antica civiltà di Elbis. Mentre si trova a visitare proprio le rovine di questa civiltà mitica che molto tempo fa scomparve misteriosamente, risveglia accidentalmente la “statua di pietra” del guardiano di una tomba nel complesso archeologico, e viene catapultato indietro nel tempo, a quando Eldris era prospera e fiorente. Là scopre che l’uomo la cui statua sognava ogni notte, non è altri che un tiranno freddo e spietato. Ma come mai lo sognava ogni notte? Perché si sente così legato a lui…? E soprattutto… Perché vuole proteggerlo?