Ritorna la STEELBOX COLLECTION di Planet Manga, che raccoglie in un cofanetto in metallo i primi numeri di serie acclamate in un'edizione limitata. All'interno, una variant esclusiva, un magnete e una cartolina a tema. La terza steelbox di questo 2024 sarà dedicata a Berserk di Kentato Miura.

Tramite le sue pagine social, l'editore ci informa del fatto che la vendita inizierà martedì 9 aprile alle ore 10:30, con l'acquisto possibile solo direttamente sul sito panini.it, ed esclusivamente attraverso questo link.
 
Berserk è la storia di Gatsu, un trovatello che viene allevato da un condottiero di ventura. iniziato alle arti militari già a 6 anni diviene ben presto un guerriero molto forte che, nonostante proposte di carriera molto “allettanti” che lo porterebbero a non vivere più il terrore della morte, sogno di ogni poveretto che disgraziatamente si guadagna da vivere come mercenario, decide di vagare di battaglia in battaglia. Si unisce ad un gruppo mercenario capitanato da un ragazzo di non nobili origini, Grifis, che lo sconfigge in duello conquistando così la sua vita (“tu mi appartieni, deciderò io quando morirai”)...
 

Sarà possibile UN solo ordine contenente fino a un massimo di DUE copie per singolo cliente.

Dettagli tecnici: 
  • Contiene: Una variant esclusiva di Berserk 1, un magnete e una cartolina
  • Formato brossurato
  • Prezzo: 24,90 €

Fonte consultata:
Instagram