My Love Story with Yamada-kun at Lv999 (Yamada-kun to Lv999 no Koi wo Suru), manga di Mashiro, già in pausa da qualche mese, viene sospeso a tempo indefinito a causa delle condizioni di salute dell’autore. Quando la serie verrà ripresa sarà lo stesso editore a informarci tramite i suoi canali ufficiali.
Questo quanto riportato sull'account ufficiale X:
Fonte consultata:
Pagina X @yamada_a_jp
Akane è stata lasciata dal fidanzato per una ragazza che ha conosciuto all'interno di un videogioco. Anche se col cuore infranto, lei continua a giocare e si reca addirittura a un raduno. Qui vede il suo ex con la sua nuova fiamma e non può far a meno che accusare il colpo. Ma un famosissimo giocatore accorre in suo aiuto, e quando i due ex si trovano faccia a faccia, Akane inventa sul momento che quel giovane appena incontrato è il suo attuale fidanzato!
Questo quanto riportato sull'account ufficiale X:
【本連載 一時休載のお知らせ】
— 【公式】山田くんとLv999の恋をする (@yamada_a_jp) June 12, 2024
いつもご愛読 誠にありがとうございます。
この度、休載を延長させていただくことといたしました。お待ちいただいた皆さま、深くお詫び申し上げます。
連載の再開が決まりました際はアプリ内での『連載再開日程のお知らせ』の更新、…
Fonte consultata:
Pagina X @yamada_a_jp
Speriamo si riprenda presto... comunque pensavo che con i tempi un pò più dilatati nelle uscite degli ultimi anni ci fossero meno mangaka che potessero incorrere in problemi di salute, e invece ultimamente sembrano pure aumentati...
Tornando ai nostri lidi, invece, spero che questo non metta la definitiva pietra tombale sul vedere questo manga da noi.
È l'opera prima di un autore/autrice (perché non si è mai palesat*) che ha fatto un discreto boom di successo nonostante non uscisse in rivista ma online.
Che sia stress, condizioni di lavoro assurde, speculazione, malattia non importa, il ditino è sempre pronto ad accusare ed anche a questo giro l'empatia la utilizziamo nella prossima news.
Io mi auguro che l'affetto dei suoi lettori arrivi a Mashiro-sensei, e spero cresca ancora di più con l'inizio delle acquisizioni dei diritti in Europa 💜
Le case editrici pretendono sempre di piu' e i mangaka si fanno andare bene la situazione invece di fare fronte comune e cambiare le cose.
Purtroppo e' come un cane che si morde la coda e difficilmente le cose cambieranno.
Perché a me risulta che, oltre ad una licenza non proprio alla portata di tutte le tasche, ci sia stato altro. Poi in Usa è stato pubblicato a maggio ed in Francia il prossimo settembre ... non siamo solo noi italiani che lo stiamo ancora aspettando
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.