Sui canali ufficiali di One Piece è stata svelata la nuova 28° opening dell'anime, intitolata "Carmine", degli ELLEGARDEN, accompagnata da un video che offre uno sguardo su alcune delle prossime svolte narrative della saga. La sigla ha debuttato insieme all'episodio 1139, trasmesso in Giappone il 10 agosto, prendendo il posto della precedente "Tenshi to Akuma" dei GRe4N BOYZ.
 

Accanto alla nuova sigla di apertura, è stata pubblicata anche la 22° ending della serie, "PUNKS" dei CHAMELEON LIME WHOOPIEPIE, che prende il posto di "The 1" di muque.
 

Ricordiamo che l'anime di One Piece è trasmesso al momento in simulcast su NetflixCrunchyroll e ANiME Generation, canale tematico di Yamato Video su Amazon Prime Video, mentre il manga è edito in Italia da Star Comics. La serie conta anche una serie live-action, prodotta da Netflix, la cui seconda stagione è in uscita nel 2026 e con una terza stagione annunciata da pochi giorni, ed una serie remake, annunciata dalla stessa piattaforma e affidata a Wit Studio.


Fonte consultata:
Anime Corner