Il sito ufficiale di Plus-Sized Misadventures in Love (Debu to Love to Ayamachi to!), adattamento animato per la TV del manga di Mamakari, ha svelato nei giorni scorsi un nuovo video promozionale della serie, in uscita il 6 ottobre, insieme a nuovi membri del cast, dello staff e la key visual.

Il video presenta in anteprima l'opening dal titolo “Happy Yummy Lucky Yummy”, interpretata dal gruppo GANG PARADE.
 
 
Yumeko è una ragazza piena di complessi che dopo un grave incidente si risveglia con una personalità completamente diversa. Tutti quelli che la circondano non riescono a nascondere lo stupore per questo cambiamento repentino. ma il nuovo atteggiamento iperpositivo di Yumeko inizierà a influenzare i suoi conoscenti. Preoccupazioni e complessi possono colpire chiunque. ma questa ragazza è decisa a fare a pezzi qualsiasi problema... che sia di lavoro, d'amore, d'amicizia o perfino un tentato omicidio!
 
Plus-Sized Misadventures in Love

Tra i componenti del cast troviamo Aya Endō nel ruolo di Yumeko Kōda e Yūma Uchida in quello di Keisuke Yūki; quest'ultimo sarà interprete anche dell'ending dell'anime, dal titolo “Watashi de Yokatta!!!”. A questi si aggiungono:
 
 
Cast


Alla regia troviamo Kazuomi Koga (Rent-A-Girlfriend) per lo studio Marvy JackAya Watatane, già autrice della sceneggiatura della versione live-action, firma sia la sceneggiatura che la series composition, mentre Atsuko Takahashi (Rainy Cocoa) cura il character design, oltre a occuparsi della direzione generale delle animazioni insieme a Kyoko Kametani e Izumi Yamanaka. Le musiche sono composte da Satoshi Hōno (Aggretsuko) e Karin Nakano (Even Given the Worthless "Appraiser" Class, I’m Actually the Strongest). Altri componenti dello staff sono:

Direzione artistica: Masakazu Miyake
Color Design: Haruko Nobori
Direzione della fotografia: Katsuaki Kamata (Studio Twinkle)
Montaggio: Megumi Uchida
Direzione del suono: Hiroki Nishiyama (Studio Mouse)
Effetti sonori: Ryūta Nakahara
Produzione delle musiche: AQUA ARIS

Il manga, edito dal 2019 da parte di NTT Solmare, ha ricevuto anche un adattamento live action nel 2022.


Fonte consultata:
Anime News Network