Un nuovo "video climax promozionale" è stato pubblicato da parte dello staff di Zombie Land Saga: Yumeginga Paradise (Paradiso si un sogno galattico), film che rappresenta il terzo capitolo animato per la saga delle idol zombie della prefettura di Saga e che sarà nelle sale cinematografiche del Giappone a partire dal 24 ottobre.
Dalle stesse fonti si apprende anche dell'ingresso nel cast di Daisuke Ono nei panni di Naomasa Amabuki, addetto del museo scientifico Yumeginga di Saga e legato alla lontana a Saki Nikaido in quanto marito della sua amica Reiko.
Le ragazze del gruppo delle Franchouchou sono impegnate nella preparazione di uno spettacolo speciale come ambasciatrici dell'Expo di Saga. Ma il clima festoso viene bruscamente interrotto da un’improvvisa invasione aliena: una gigantesca astronave compare nei cieli e inizia un attacco su tutta la prefettura di Saga, mettendo a rischio la sopravvivenza della regione.
Nel pieno del caos, la leggendaria Yamada Tae, finora l’unica del gruppo a non aver mai mostrato segni di coscienza o parola, finalmente si risveglia. Tuttavia, dopo aver pronunciato la frase enigmatica "Cosa può mai fare un'idol?", annuncia il suo ritiro da Franchouchou e si lancia da sola verso il nemico.
Nel pieno del caos, la leggendaria Yamada Tae, finora l’unica del gruppo a non aver mai mostrato segni di coscienza o parola, finalmente si risveglia. Tuttavia, dopo aver pronunciato la frase enigmatica "Cosa può mai fare un'idol?", annuncia il suo ritiro da Franchouchou e si lancia da sola verso il nemico.
Per maggiori informazioni sul cast e sullo staff all'opera sul lungometraggio vi rimandiamo a questa news.
Nel frattempo il franchise di Zombie Land Saga ha anche avviato una collaborazione con il popolare Gacha game giapponese Princess Connect: Re Dive.
明日10/24(金) 05:00から「コラボ記念キャンペーン」を開催!
— プリンセスコネクト!Re:Dive公式 (@priconne_redive) October 23, 2025
コラボを記念したキャンペーンが盛りだくさん!
詳細はお知らせをご確認ください。https://t.co/nOeJgZAGpN#プリコネR #ゾンビランドサガ pic.twitter.com/1N968oFiUI
Bandai Namco Filmworks ha pubblicato recentemente dei video promozionali per il film musical Obsessed Man (Toritsukare Otoko), tratto dal romanzo di Shinji Ishii, in uscita nelle sale cinematografiche giapponesi il prossimo 7 novembre.
Nel primo video si mostrano delle sequenze della pellicola e un passaggio del brano della colonna sonora "Fanfare -Koi ni Ukarete~" che viene eseguito da Masaya Sano e Moka Kamishiraishi voci dei protagonisti principali. Il secondo video è invece incentrato sul protagonista Giuseppe e sul suo tema musicale.
Giuseppe è un ragazzo che viene chiamato "uomo ossessionato" dagli abitanti del paese a causa della sua tendenza a essere ossessionato da cose, spesso per un breve lasso di tempo, in cui non presta attenzione a nient'altro. Un giorno vede una venditrice di palloncini che si chiama Pechka e finisce per innamorarsene a prima vista... purtroppo, per quanto lui tenti di avvicinarsi, la tristezza che risiede nel cuore della ragazza crea un muro invalicabile. Giuseppe, per il bene della sua amata, decide assieme al suo amico topo Cielo di utilizzare tutte le sue precedenti ossessioni per risolvere i problemi della ragazza e restituirle il sorriso.
Faranno parte del cast:
- Masaya Sano (Ae! group) nel ruolo di Giuseppe;
- Moka Kamishiraishi nel ruolo di Pechka;
- Hayato Kakizawa nel ruolo di Cielo
- Takahiro Yamamoto come il Boss Twist;
- Shinji Kawada come il Boss Salsa;
- Nana Mizuki nel ruolo della madre di Pechka;
- Toshiyuki Morikawa in quello di Dadan
Wataru Takahashi (Eiga Crayon Shin-chan: Nazo Meki! Hana no Tenkasu Gakuen) dirige il film presso Shinei Animation, con Naoyuki Miura alla sceneggiatura e Masatsugu Arakawa (Fuujin Monogatari - Windy Tales) al character design, mentre Bandai Namco Filmworks si occuperà della distribuzione.
Il romanzo Toritsukare Otoko (Obsessed Man) è stato pubblicato da Ishii nel 2001.
Nuovo trailer anche per il film cinematografico Peleliu: Guernica of Paradise tratto dal manga di Kazuyoshi Takeda stavolta accompagnato dalla theme song del film "Kiseki no You na Koto" (Qualcosa di simile a un miracolo) eseguita da Mone Kamishiraishi.
Il protagonista è Tamaru, un soldato che sogna di sopravvivere per tornare a casa e diventare un autore di manga. Inizialmente, egli vede l'isola come un paradiso selvaggio e spera che un giorno potrà scrivere una storia ambientata in essa. Tuttavia, molti dei suoi amici e commilitoni sono preparati a uno scenario molto più realistico, uno scenario in cui nessuno di loro lascerà l'isola da vivo.
Il film uscirà in Giappone il prossimo 5 dicembre. Per maggiori informazioni sul cast e sullo staff all'opera sul lungometraggio vi rimandiamo a questa news.
Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III, IV
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
La collaborazione con Princess Connect! casca a fagiolo, so che di recente tra i nuovi personaggi hanno inserito Violet e anche lei ha una skin da zombi XD Ottima mossa Cygames.
Obsessed Man sembra carino, ma lo stile grafico non mi convince molto.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.