Lo staff di Rent-A-Girlfriend (Kanojo, Okarishimasu), trasposizione animata del manga di Reiji Miyajima, ha annunciato che la quinta stagione dell’anime debutterà ad aprile, all’interno del blocco di programmazione Animeism. In occasione dell’annuncio, è stata inoltre diffusa la prima key visual. L'immagine principale mostra Chizuru e Mami in costume da bagno, una di fronte all'altra a bordo piscina. Mentre Chizuru ha un'espressione determinata, Mami ha un sorriso provocatorio. Tra le due sono scritte le parole "Ora, il momento del destino...".
 
Rent A Girlfriend
 
Trama della prima stagione: Kazuya Kinoshita è un normale studente universitario che è stato appena scaricato dalla fidanzata per un altro ragazzo. Preso dallo sconforto, per sentirsi meglio, decide di usare una app chiamata Diamond per assumere come fidanzata a noleggio, Chizuru Mizuhara. Sin dal primo incontro ella sembra la ragazza perfetta per lui, ma non è forse vero che c'è di più di quel che gli occhi riescono a vedere?

Questa nuova stagione, che era stata inizialmente presentata come secondo cour della precedente, sarà anch'essa ambientata nel resort Hawaiians.

L'anime, realizzato da TMS Entertainment, è disponibile su Crunchyroll con tutte le precedenti stagioni, con la prima recentemente doppiata in italiano. Il manga viene serializzato dal mese di luglio del 2017 su Weekly Shōnen Magazine di Kodansha, ed è edito in Italia da J-POP Manga.

Ricordiamo che il manga ha anche ispirato una serie live-action, andata in onda a partire da luglio 2022.


Fonte consultata:
Anime News Network