Sinceramente non me ne ero accorto, e me ne sarei accorto ancor dopo se non fosse stato per Gerry che mi ha segnalato questa interessante discussione sul forum di Mangaitalia.it.

Ancora più interessante è questa discussione su un altro Forum, iniziata da Spike (che ringrazio), autore tra l'altro del post di cui sopra e scopritore di questo interessante scherzetto :-) Ad essa partecipano anche alcuni responsabili Shin Vision, per cui farei un giro se fossi in voi ;-)

In pratica, nell'immagine qui a sinistra, usata nel messaggio di auguri per il 2005 di Shin Vision (cliccate qui), sarebbero nascoste 4 serie TV: Ah! my Godness, Ikkitousen, Mirage of Blaze (dovrebbe essere uno shounen-ai) Samurai Deeper Kyo.

Sebbene non vi siano annunci ufficiali è naturale pensare che la scelta di Shin Vision non sia semplicemente casuale. Se si riferiscano alle versioni cartacee o a quelle animate, quali siano i tempi e le modalità di pubblicazione, lo scopriremo solo quando (e se) Shin Vision pubblicherà un comunicato più esplicito proprio sito Internet. Intanto beh... meglio di niente, no? ;-)