UPDATE 24/01/2011

Riportiamo il comunicato Goen con l'elenco delle fumetterie aderenti alla promozione su Sakura Mail:

Abbiamo il piacere di condividere con voi l'elenco delle fumetterie aderenti alla promozione di Sakura Mail volume 1. Trovate il pdf a questo link. Nelle fumetterie aderenti potrete acquistare il numero 1 di Sakura Mail al prezzo speciale di 1,95 euro fino al 28 febbraio 2011 e potrete trovare una limited edition del volume 1 con variant cover a 1,95 euro. Questa limited edition sarà disponibile fino a esaurimento scorte e non verrà più ristampata. Se nella vostra città non è presente una fumetteria o nessuna delle fumetterie ha aderito, potete contattatarci alla mail [email protected] e vedremo di trovare insieme una soluzione. Se sei titolare di una fumetteria e, pur avendo aderito alla promozione, il nome del tuo negozio non compare nel PDF, contattaci al più presto a [email protected] e provvederemo a modificare l'elenco.

Per i fans della pagina Facebook dell'editore è stata resa inoltre disponibile la password per aprire un file .zip, presente sul sito Goen e contenente il primo capitolo del manga.

Sakura Mail Goen


--------------------------


Logo 150x150 - GoenNei giorni scorsi grazie a Facebook eravamo venuti a conoscenza dell'imminente pubblicazione del manga Sakura Mail, interessante opera del mangaka U-Jin (Juliette, Angel), tutto questo grazie al nuovo editore Goen, che si appresta a pubblicare in Italia, manga e manhwa.

Il manga sarà disponile da fine dicembre ed il primo volume avrà un prezzo di €1,95, inoltre del primo numero verrà distribuita in tiratura limitata un edizione Variant, mentre i restanti volumi avranno un prezzo di €4,95.

Visitando il sito ufficiale dell'editore, scopriamo che per la presentazione di questo manga, hanno scelto la rivista Mega di novembre e per rendere più fruibili ai loro potenziali acquirenti le informazioni inerenti all'opera e al loro lavoro, hanno deciso di rendere disponibile una piccola preview on-line del manga e le pagine a loro dedicate dalla rivista Mega.

Arriva finalmente in Italia, in edizione di lusso e con cadenza mensile il manga che ha ispirato il famoso cartone animato andato in onda su MTV e su una dozzina di reti private, canali satellitari, digitale terrestre! SAKURA MAIL (in Giappone Sakura Tsushin) è l’opera più lunga e riuscita di U-Jin, riconosciuto maestro della commedia erotica giapponese. Originariamente pubblicato sulle pagine di Young Sunday di Shogakukun, questo titolo racconta in 20 volumi ricchi di sentimento e erotismo la storia d’amore tra Toma, giovane studente che cerca disperatamente di superare gli esami di ammissioni all’università, e la bellissima cugina Urara, che di lui è perdutamente innamorata fin dall’infanzia. Cosa vi aspetta leggendo Sakura Mail? Innanzitutto dei bellissimi disegni, forse l’apice toccato dal maestro U-Jin: un tratto particolareggiato e accattivante che culmina nelle sensualissime figure femminili di questo manga celeberrimo tra gli internauti. Poi una storia che mischia sapientemente sentimenti, colpi di scena, malizia e temi davvero scottanti. Infine leggendo questa manga potrete immergervi nella poco conosciuta realtà della vita quotidiana giapponese, tra studenti dei corsi di riparazioni, salary men e giovani liceali che vendono il loro corpo ad attempati uomini d’affari! Non aspettatevi la solita commedia alla Orange Road o le atmosfere adolescenziali di Video Girl Ai: Sakura Mail è un manga adulto, per tematiche e situazioni. I personaggi amano, soffrono, fanno sesso e si trovano costretti ad affrontare tutti i crudeli problemi della vita. Vi promettiamo che non rimarrete delusi! GOEN presenterà Sakura Mail a cadenza mensile a partire dall’inverno 2010, in volumi curatissimi a un prezzo davvero popolare: solo 4,95 euro! In più, non lasciatevi sfuggire la promozione relativa al numero 1 che siamo lieti di presentarvi! A partire da fine dicembre e solo per la prima tiratura (che non verrà più ristampata), avrete il numero 1 VARIANT a prezzo di lancio di 1,95 euro! In più, solo per il primo mese, sarà disponibile allo stesso eccezionale prezzo di lancio anche il primo numero 1 REGULAR della serie! In occasione dell’esordio della linea editoriale GOEN, l’editore vi propone queste eccezionali offerte.

Per avere ulteriori informazioni vi consigliamo di scaricare dal sito delle Goen il pdf contenente le pagine della rivista Mega dedicate a questa uscita, nonché una piccola preview del manga Sakura Mail

>>>Clicca sull'immagine per scaricare il pdf <<<

Sakura_Mail_Goen


U-jinU-Jin Nato nel giugno del 1959 a Ube, prefettura di Yamaguchi. Pochissime le informazioni personali a disposizione del pubblico, persino il suo vero nome è un mistero. U-Jin è il soprannome con il quale è conosciuto nellʼambiente, e significa sia “gaudente” che “nullafacente”. Inizia la sua carriera come allievo di Kazuo Koike, ed il suo esordio risale al 1980. Inizialmente influenzato dallo stesso Koike e da Katsuhiro Otomo, sviluppa rapidamente uno stile personalissimo fatto di fisionomie dolci e caricaturali, tratti morbidi e inquadrature estreme. Il suo primo successo è una parodia in chiave erotica dei manga di ambientazione culinaria, dal titolo Kyukyoku no Chef Oishinbo Papa (il Re dei Cuochi Oishinbo Papa), pubblicato su Comic Be! della Kobunsha. Successivamente, U-Jin passerà alle tavole dei lavori che gli daranno unʼeccezionale popolarità: Konai Shasei (Ritratti Scolastici) per la casa editrice Leadsha, ed Angel, per la rivista Young Sunday della Shogakukan. Con queste due opere, U-in si impone come autore che travalica i generi, ibridando lʼerotismo con la commedia scolastica, le acrobazie sessuali con i palpiti adolescenziali tra i banchi di scuola. Soprattutto Angel diventa un successo clamoroso, tanto da attirare sciami di critiche feroci da parte dei benpensanti che male digeriscono il connubio sesso/scuola e che richiedono a gran voce la sospensione della pubblicazione. Tuttavia le critiche non scalfiscono la fama di U-Jin, anzi. Le sue opere vengono trasposte in animazione, inizia a lavorare come copertinista e i volumetti con i suoi manga vanno a ruba. Senza sosta, U-Jin continua a sfornare opere che alternano un morbido erotismo (Private Psycho Lesson), commedia (Juliette) a temi più adulti e romantici come in Sakura Tsushin.