UN’ESTATE DA LEGGERE!
Promozione valida solo per l’estate 2005

Keiko Ichiguchi
SHOJO WORLD PACK
3 libri + cappellino esclusivo, euro 24,00
“CON GLI OCCHI APERTI”, “1945” e il primo numero “KEIKO WORLD” in un unico imperdibile pack, per gustarsi alcuni popolari shojo manga di un’autrice giapponese ormai italiana d’adozione. Il primo libro richiama le atmosfere TSUGUMI di Banana Yoshimoto, una storia malinconica, dove l’amore si scontra con la malattia, dove il cinismo del diciassettenne Issei si scontra con la solarità della bella Sakae. Il secondo, di prossima pubblicazione in Francia per i tipi di Dargaud, è un prezioso documento “per non dimenticare”, la testimonianza di un gruppo studentesco che ha opposto una dura resistenza al governo nazista. “KEIKO WORLD” è infine il magazine che unisce ai fumetti “PEACH!” (ambientato in Italia) e “INNO ALLE RAGAZZE” (sulla musica J-Rock), i nuovi, attesissimi e inediti racconti della serie “PERCHE’ I GIAPPONESI HANNO GLI OCCHI A MANDORLA”. Per rendere ancora più unico questo pack, IN REGALO il simpatico KAPPELLINO, disponibile in vari colori, con il mitico corvetto testimonial della nostra casa editrice!

Mattioli + Vinci
MAGICAL MISTERY PACK
3 libri + maglietta esclusiva, euro 24,00
“GUARDA CHE LUNA”, “L’ETA’ SELVAGGIA” e “UNA CASA A VENEZIA” in un unico imperdibile pack, per leggersi tutto d’un fiato la tormentata storia d’amore tra Anna e Luca, e seguirli in una vera e propria caccia al tesoro filosofale tra gli stradelli di Bologna. E una volta chiusa la prima avventura ci ritroveremo nei sotterranei della città, accompagnati da un aristocratico clochard, per ostacolare i piani di una folle setta di adoratori di Osiride. A impreziosire il pack troviamo poi il libro che Giovanni Mattioli e Vanna Vinci hanno firmato per l’editrice nipponica Kodansha (con lettura alla giapponese!), una storia di vampiri, d’amore e sangue in una Venezia notturna e decadente. Ma non è finita qui: per rendere unico questo pack, IN REGALO la favolosa T-SHIRT di Anna, disponibile in tre colori (nero, blu e bianco) e in tre taglie (M, L e XL): un disegno esclusivo da esibire in queste calde giornate estive!

De Giovanni + Accardi
MATTEO_ENRICO PACK
3 libri + maglietta esclusiva, euro 24,00
“GENTE DI NOTTE”, “PAZZO DI TE” e “CUORI IN AFFITTO” in un unico imperdibile pack, per leggersi tutto d’un fiato la saga generazionale che indaga sulla ricerca dell’amore e dell’identità sessuale. Jacopo ama Enrico, Enrico sta con Jacopo ma ama Matteo. Matteo ama Francesca. Veronica amava Matteo, vorrebbe amare Enrico, ma si fidanzerà con Davide. Le nuove geometrie dell’attrazione tra le vie di una Bologna magica e tentatrice. Un sano realismo made in Italy, venato da un sottile gioco d’introspezione. E per rendere unico questo pack, IN REGALO la favolosa T-SHIRT di Matteo, disponibile in tre colori (nero, blu e bianco) e in tre taglie (M, L e XL): un disegno esclusivo da esibire in queste calde giornate estive!

Baru
ANNI SPUTNIK + BUON ANNO PACK
4 libri + 3 MONDO NAIF, euro 54,00
Anni Cinquanta. La cittadina di Sainte-Claire è divisa in due quartieri in cui i ragazzini non smettono un solo secondo di azzuffarsi: se le danno di santa ragione, oppure regolano i conti al pallone, nel campetto comune, stimolando una profonda riflessione sulla vita sociale e sulla lotta di classe. Tutta la saga de “GLI ANNI SPUTNIK”, in un unico pack! Ma non è finita qui: i fan di Baru avranno IN REGALO una storia completa, intitolata “BUON ANNO”, pubblicata sui numeri 17, 18 e 19 di “MONDO NAIF”: la città e la provincia sono separate da mura alte e invalicabili. Soldati sorvegliano tutto e tutti dalle loro torrette d'osservazione. Mo’, Hocine, Julien e i loro amici sono dalla parte sbagliata della barricata, e si sentono perduti. Per trovare un preservativo e festeggiare il Capodanno, Kad’ e Jul’ tentano il tutto per tutto… IMPERDIBILE!