Qualora aveste letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Let The Sunshine In - Hiatari Ryoko! (Questa allegra gioventù)  1

Kasumi è una quindicenne allegra, solare e luminosa, che, iscrittasi a una scuola superiore lontana da casa, va a vivere nel pensionato gestito dalla zia vedova. Qui la ragazza conoscerà gli sgangherati coinquilini, tutti suoi coetanei: l’affascinante ma perennemente allupato Shin; il mastodontico Takashi, dal cuore grande quanto il suo stomaco; il misterioso Makoto, controverso personaggio con l’abitudine di sbucar fuori all'improvviso; e infine Yusaku, un ragazzo spensierato e altruista privo di particolari doti sportive. Compagna di scuola dei nostri è poi Keiko, ragazza carina e dai modi gentili ambita da molti ma segretamente infatuata di Yusaku.

Opera:  Let the Sunshine In - Hiatari Ryoko
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/06/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   20  1  0


Adachi

Inizio spiritoso ma anche poetico, il tratto è un po' acerbo ma niente toglie all'opera ( Ps per il momento baseball poco o nulla!)

 09/02/2021

oberon

Delizioso! Bei personaggi, divertentissimo, profondo, ben disegnato. Davvero ottimo. Le comparsate di Adachi nei suoi fumetti poi mi fanno sempre schiattare dalle risate :D

 N.D.

nopino

un Adachi in piena forma per un titolo che ti mette il sorriso durante tutta la lettura!! consigliato a tutti!!!

 N.D.

FairyQueen

Semplicemente meraviglioso, come ogni opera di Adachi! Aspetto con ansia i prossimi numeri! Un solo pollice verde non può bastare. ^__^

 N.D.

GIGIO

Pollicione VERDISSIMO! Mitsuru Adachi, e ho detto tutto......

 N.D.

NaJoint

Finalmente in italia uno dei classici di Adachi dei tempi d'oro,piacevole,divertente,ironico..a suscitato in me un sentimento di nostalgia..da avere assolutamente

 N.D.

Pedro

Un Adachi ancora acerbo ma non per questo gli elementi più carattesristici non sono racchiusi in questo manga. Un primo volume che si lascia leggere piacevolmente e che mi e piaciuto un sacco.

 N.D.

SweetBeast

Mio primo approccio con questo autore. Storia carina, ma non troppo complessa. Piacevole da leggere ma per ora nulla di eccezionale. Si vedrà col prossimo!

 N.D.

Tacchan

Delle serie TV ricordo solo che non mi piaceva molto, invece questo primo volumetto è divertente, piacevole, scorrevole e i personaggi sono decisamente interessanti. IMHO per ora molto meglio di Q&A

 N.D.

Turboo Stefo

Si apre una commedia leggera, arricchita dai personaggi che gravitano attorno ai protagonisti che risultano più fumosi. Sembra promettere interessanti divagazioni sulla gioventù e delle esperienze che si vivono durante la stessa.

 N.D.

riko akasaka

Mi è piaciuto un sacco! In questo primo numero ho trovato gli elementi che più apprezzo dello stile Adachi.

 N.D.

Slanzard

Uno stile ancora un po' acerbo per un Adachi intermedio che mostra già tutti i suoi principali marchi di fabbrica. Comicità e sentimento garantiti dal maestro della commedia adolescenziale nipponica.

 N.D.

Mark D. Ace

Lo aspettavo da tanto... in Hiatari Ryogo ritroviamo l'Adachi più classico che mai... e cosa 'è di meglio? Ottimo

 N.D.

Kotaro

Un sano Adachi dei primi tempi, ancora acerbo ma già stiloso, delicato, spiritoso, quotidiano e anche inaspettatamente romantico. Un classico finalmente giunto in Italia dopo un inspiegabile assenza.

 N.D.


Altri Voti




Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.