Qualora aveste letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Mardock Scramble  1

“Perché io?” Questo è stato senza dubbio l’ultimo pensiero di Rune Balot, una giovane prostituta prima ridotta in schiavitù e poi uccisa dal perfido giocatore Shell. Questo se non fosse stata salvata da un investigatore privato e dal suo Œufcoque, un Universal Tool senziente. Ora Balot è un cyborg, e non le resta che cercare vendetta a caccia di Shell e del suo compare Boiled. Sulla sua strada, tutti gli insani protagonisti dei bassifondi della città. Direttamente da Kodansha, un noir cyberpunk al cardiopalma!

Opera:  Mardock Scramble
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/09/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   19  1  1


Vash437

non sarebbe neanche cosi malvagio, ma quel topo arma non si può vedere

 N.D.

vale-chan!

vale-chan!

Per essere il primo volume non mi è piaciuto molto. Come si fa ad avere come protagonista una giovane ragazza prostituta? Trama e disegni banali che sembrano ripresi da manga simili. Bocciato!

 N.D.

Murs

Come inizio non mi sembra male. Disegni non proprio fantastici, ma nella media, ambientazioni molto buone e storia, forse la cosa migliore, accattivante... Promosso!

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

Un racconto di fantascenza interessante!

 N.D.

XXXRena-chan19

Inizio promettente per questo manga cyberpunk sconosciuto ai più. Storia interessante e disegni più che discreti. Da provare.

 N.D.

jmangaecomics

jmangaecomics

devo dire che questo volumemi ha fatto provare una senzazione di libertà. PROMOSSO

 N.D.

wmcdonald

Ho preso il volume per curiosità attirato dalla copertina. Non mi sono pentito dell'acquisto, disegni da migliorare in alcuni punti ma trama, edizione, e prezzo ottimi!

 N.D.

DarkBahamut_87

L'avevo un po' snobbato, all'inizio, ma una volta letto questo primo volume mi ha davvero rapito! Il tratto "sporco" è molto l'atmosfera e la trama si preannuncia di livello superiore! Consigliato!

 N.D.

Kid Icarus

Mi ha convinto, buona narrazione e buona la trama, nulla di eccezionale ma è piacevole. Il disegno è adatto all'opera e alcune chicche fan si che abbia le potenzialità per diventare un buon titolo.

 N.D.

SoraKey89

Ho preso il volume per pura curiosità, e invece sono rimasto basito! La storia è strepitosa, e se ben portata avanti può diventare uno dei migliori Cyberpunk mai visti!

 N.D.

pluto

Assolutamente soddisfatto da questo 1° volume che avevo preso con un po' di dubbi ed invece mi son dovuto ricredere, una storia sicuramente interessante con ottimi spunti.

 N.D.

flender1973

veramente un bell'inizio.

 N.D.

animefan2

piuttosto carino, lo continuo per vedere se diventa migliore

 N.D.

Utente10093

Utente10093

Carino come primo volume, vediamo come procede la storia con i volume successivi.

 N.D.

Pokatto

Consigliato assolutamente! Storia fantastica con dei bei colpi di scena, solo magari i disegni si potevano migliorare. Edizione e prezzo ottimi!

 N.D.

Utente6677

Utente6677

Pensavo fosse più infantile,invece i temi trattati sono molto adulti e spazio è lasciato alla descrizione della psicologia dei personaggi.Peccato i disegni,non proprio di mio gusto,ma consigliato.

 N.D.

Alessio86

...CONSIGLIATISSIMO! Un ottimo manga ad un ottimo prezzo! La GP mi stupisce ultimamente!

 N.D.

Tacchan

Inizio positivo: protagonista interessante, qualche trovata carina e trama che è riuscita a incuriosirmi. Un inizio per cui incoraggiante, dategli un'occhiata :-)

 N.D.

meffi78

prima impressione più che positiva...abbastanza originale come storia e disegni niente male..sperando che continui su questo ritmo per adesso promosso!!

 N.D.


Altri Voti



Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.