Qualora aveste letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

.Hack//Link  1

Per chi si fosse sentito orfano orfano della saga di .HACK, ecco l'ultimo capitolo della saga: .HACK // LINK, un'avventura in tre volumi che riprende le fila da dove avevamo lasciato gli eroi di .HACK // G.U. La saga continua... tre volumi da non lasciarsi scappare!

Opera:  .hack//Link - Twilight Knights
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/11/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   5  0  1


ParaStefanox

É qui che inizia la storia del giovane Tokio catapultato (letteralmente) nel MMORPG chiamato [The World]. Inoltre Tokio ritrova tutti suoi idoli che hanno caratterizzato ogni singola "era" del gioco.

 N.D.

andreatorinista

non poteva mancare nella mia collezione questo spin off. Assolutamente divertente e coinvolgente, inoltre racchiude in 3 volumi Haseo, Kite e Tsukasa, cosa si vuole di più dalla vita? Evviva .Hack

 N.D.

SoraKey89

Ottimo per tutti gli appassionati della serie (me compreso XD). Fa sempre un certo effetto nostalgia rivedere personaggi come Kite, Tsukasa o Haseo dopo un pò di anni... e sono rimasti quasi uguali!

 N.D.

Tacchan

Onestamente mi è parso un modo di riprendere in mano una saga che ha già con merito detto quello che aveva da dire. Non l'ho trovato nulla di speciale, si lascia leggere, nulla più.

 N.D.

Neuro

Un inizio promettente anche se manda a quel paese la cronologia della serie .Hack... appare un po' artificioso l'inizio della storia ma ingrana già al 3°/4° capitolo, promettendo una storia epica.

 N.D.

Alessio86

...davvero molto carino! Un manga senza pretese che mi ha fatto passare una piacevole mezz'ora...

 N.D.



Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.