Qualora aveste letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Record of Lodoss War: La strega grigia  1

Dopo L’Eroico Cavaliere, torna Lodoss War con la saga in tre volumi della Strega Grigia, in edizione di lusso. Isola di Lodoss, mondo maledetto. Dopo centinaia di anni, le forze del male vogliono tornare per conquistare tutte le terre emerse, seminando morte e distruzione. Solo Parn, il giovane cavaliere, potrà fermare questa nuova sciagura che sta per abbattersi sul mondo! JPOP torna sulle orme del manga fantasy che ha segnato un’epoca!

Opera:  Record of Lodoss War - La Strega Grigia
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/11/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   2  1  0


joke95

Disegno carino niente di speciale. Ma molto interessante la trama!

 N.D.

GuardianTomberry

Edizione a parer mio migliore della precedente. Da ponderare bene l'acquisto data la presenza dell'Anime e soprattutto dei Romanzi.

 N.D.


Altri Voti



Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.