Qualora aveste letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Basquash!  1

Il mondo trema per le schiacciate dei Mecha! Già, il BFB (Big Foot Basket) è lo sport più in voga del secolo, e i giganteschi esoscheletri dei cestisti sono il sogno irraggiungibile di tutti gli abitanti di Earthdash, un pianeta ormai ridotto a degradata periferia. Perché tutti vogliono raggiungere le scintillanti vie di Moonyes, la città costruita sulla Luna dove vivono le celebrità. Dan, però, pensa che i Bigfoot siano troppo lenti, almeno rispetto al suo Mecha, almeno rispetto al gioco duro e veloce che si fa per le strade, il Basquash! Basterà il suo talento per realizzare il sogno di una vita migliore?

Opera:  Basquash!
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/11/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   1  4  1


GianniGreed

La storia è la stessa dell'anime ma è raccontata troppo velocemente e in modo confusionario. Delle partite a basket con i robot non si riesce a capire quasi nulla. Appena sufficiente.

 15/04/2015

SoraKey89

Abbastanza carino, anche se un pò confusionario. L'idea di giocare a Basket con i robottoni mi piace, anche se era meglio il rift di Eureka Seven. Peccato che è solo 2 volumi!

 N.D.

andreatorinista

Sinceramente all'inizio dei robot che giocano a pallacanestro non mi entusiasmavano molto, poi leggendolo mi son reso conto che era divertente, anche se solo due volumi mi sembrano un pò pochi

 N.D.

Tacchan

Meglio di quanto immaginassi, qualche potenzialità l'ha, ma la narrazione è troppo rapida e il tutto risulta solo abbozzato. Avrebbe bisogno di più spazio che solo due volumetti.

 N.D.


Altri Voti



Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.