Qualora aveste letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Hitsuji no Uta - Il silenzio degli innocenti  1

La famiglia Takashiro custodisce un terribile segreto: le femmine possono ereditare una malattia genetica che causa l’anomalo desiderio di nutrirsi di sangue umano. Si potrebbe anche parlare di “vampirismo”, ma, a differenza di queste creature, siamo di fronte a esseri umani, mortali e privi di zanne, affetti da una rarissima e incurabile malattia che li costringe a vivere isolati, costantemente controllati da un medico di fiducia che custodisce il loro segreto. Dopo la morte della madre, Kazuna Takashiro viene adottato da una coppia di amici di famiglia. Il padre vuole tenerlo lontano dalla famiglia e, soprattutto, da sua sorella...

Opera:  Hitsuji no uta - Il silenzio degli innocenti
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/11/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   20  0  0


Mikoto

Affascinante,intenso, drammatico. Primo numero dalla qualità raffinatissima,che promette lacrime e grandi introspezioni.Ottimi i disegni e le costruzioni delle tavole. Kei Toume è sinonimo di qualità!

 N.D.

Sarren

Molto affascinante, mi è piaciuta molto l'atmosfera presente in questo manga.

 N.D.

Grell

manga dalle tinte dark, molto bello e appassionte.

 N.D.

riko akasaka

Un ragazzo normale che scopre cose incredibili su se stesso e sulla propria famiglia, il tutto narrato con fredda tranquillità. Mi piace.

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

veramente fantastico!

 N.D.

jmangaecomics

jmangaecomics

manga fantastico con disegni, se pur vecchi che si adattano a questa storia

 N.D.

ABI_666

A parte il fatto che Kei Toume è sinonimo di qualità, il primo volume di Hitsuji no Uta sembra far presagire che questa serie sia la migliore tra quelle della sensei... Provatelo, non ve ne pentirete!

 N.D.

Francescoseinen

Manga privo di qualsivoglia buonismo e ancorato alla realtà. Finalmente una storia dalle tinte vampiresche che non mi annoia. Lo stile è quello minimal tipico della Toume. Buona l'edizione Magic.

 N.D.

zettaiLara

Sembra troppo semplice dilettarsi coi vampiri al giorno d'oggi, e invece non lo è, ma la Toume sa destreggiarsi bene e far capire che qua siamo su un altro livello. Atipico e misterioso, bello davvero

 N.D.

BioNeon

quant'è sottovalutata la Toume.Questo volume è geniale.Personaggi carismatici come da tempo non li leggevo.una sorpresa.spero continui così,e finalmente non una storia banale sui vampiri.

 N.D.

Tacchan

Bell'atmosfera, ritmo pacato, ma trama che si sviluppa in modo interessante. Un inizio molto promettente, lo seguirò.

 N.D.

Turboo Stefo

La storia è ricca di mistero ed i personaggi interessanti, inoltre è presente anche la tipica atmosfera pacata e pesante dell'autrice. Peccato che non si intuisce dove la storia voglia andare a parare, quindi è promosso con riserva.

 N.D.

druido1980

Decisamente interessante :) Non sarà di sicuro un manga "da dieci & lode" (almeno per il momento), ma la voglia di comprar il secondo volume c'è :)

 N.D.

tomoko

Inizio caratterizzato da un'atmosfera che promette già molti sviluppi interessanti. I disegni sembrano intornarsi perfettamente con il tono della storia.

 N.D.

Alessio86

...ottimo inizio per questo manga un pò datato ma che può ancora dare molto!

 N.D.

Slanzard

Volume tranquillo che pone interessanti basi su cui raccontare una buona storia, raccontata col garbo e la poesia che contraddistinguono la Toume, in grado di mitigare anche le scene più drammatiche.

 N.D.


Altri Voti



Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.