Sul proprio sito web, il marchio noitaminA Apparel ha lanciato una linea di vestiti interamente dedicata alle serie ospitate nell'omonimo e celebre contenitore anime televisivo di seconda sertata si Fuji TV.

Le prime due collezioni sono state dedicate a Guilty Crown. Nella seconda sono stati inclusi anche capi ispirati a Eden of the East, e in seguito se ne sono aggiunte altre ispirate a Black Rock Shooter e Sakamichi no Apollon. Non solo: dal sito apprendiamo che è in programma almeno un'altra collezione. Le linee comprendono vestiti e accessori di vario tipo: sono disponibili ciondoli, magliette con loghi o citazioni delle rispettive serie, ma anche veri e propri abiti per cosplay.

Create in collaborazione con Production I.G. e con la supervisione di Kenji Kamiyama, hanno visto così la luce la giacchina militare di Saki Morimi, nonché l'abito rosa a corredo, entrambi tratti dagli abiti indossati dalla protagonista nel film King of Eden. Di Eden of the East sono poi stati messi in vendita anche i vestiti da lavoro del gruppo di NEET (con incluso un autografo di Kenji Kamiyama, creatore della serie). Per quanto riguarda i prezzi, i due completi sono venduti rispettivamente a ¥27,300 (poco più di 205 euro) e ¥29,400 (poco più di 270 euro).


Fonti consultate:
Crunchyroll
Crunchyroll
noitaminA Apparel