Qualora aveste letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Heat (Buronson,Ikegami)  1

Affascinante, spregiudicato e coraggioso, Tatsumi Karasawa sale rapidamente alla ribalta nella malavita di Shinjuku, quartiere di Tokyo e cuore pulsante della criminalità giapponese. Consapevole e incurante di star pestando i piedi alla polizia e alle bande rivali, il ragazzo riscuote parecchi consensi fra i giovani malavitosi della zona, diventando il loro leader. La strada che porta al successo, tuttavia, è lunga e irta di insidie. I boss della yakuza non staranno di certo a guardare un teppistello che si accaparra il loro territorio centimetro dopo centrimetro. Nemmeno la polizia, d’altro canto, è disposta a lasciar correre... Non perdetevi il primo volume di un nuovo, splendido seinen scritto dal bravissimo Sho Fumimura (in arte Buronson) e disegnato dal grande maestro Ryoichi Ikegami: premiato agli Shogakukan Manga Awards, Heat vi trascinerà con sé nello spietato mondo del crimine!

Opera:  Heat (Buronson - Ikegami)
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/03/2012
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   12  2  1


:YaSu:

Un primo volume decisamente interessante. Sono particolarmente legato ai disegni del maestro Ikegami, mi ricordano molto i manga di una volta (quelli con cui sono cresciuto). Promosso a pieni voti!

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Eccezzionale, degno erede per ambientazione e svolgimento di quel capolavoro che si chiama Sanctuary!

 N.D.

brera85

Il primo volume mi è piaciuto molto, i disegni sono stupendi e trovo interessante la trama, sono curiosa di sapere cosa combinerà Takumi, quindi continuo la serie

 N.D.

KratosNoir

Che dire, disegni fantastici, storia che ti prende già dalla prima pagina e protagonista strepitoso. Per un mix di malavita, violenza e belle donne. Mi ricorda i film di Scorsese.

 N.D.

NaJoint

Aspettavo un manga Yakuza di questi livelli,ormai da tempo assenti da noi,ma il grande Buronson con i bellissimi disegni di Ikegami hanno finalmente colmato il vuoto!!

 N.D.

Francescoseinen

Molto simile a Sanctuary ma più estremo e violento, sono presenti diverse scene di nudo. Il livello di coinvolgimento rimane buono e i disegni spettacolari. Per ora mi è piaciuto, aspetto il volume 2

 N.D.

flender1973

Disegni accattivanti, una storia che ti prende fin dalle prime pagine.

 N.D.

yukinagato

yukinagato

Altro primo volume piatto violento e schifoso! Ma dai!

 N.D.

Tacchan

Violento e volgare, con un protagonista stereotipato e piatto. Per il resto, solito titolo in salsa Yakuza di Ikigami, solo per ora abbastanza scontato e che presenta i suoi soliti clichè.

 N.D.

il Negromante

Sinceramente nonostante sia stereotipato, violento e volgare (in fondo parla di yakuza) trovo originali le idee di Tatsumi Karasawa per uscire dagli impicci.

 N.D.

Artia

Volume stupendo, che fa sentire da subito "puzza di capolavoro". Il disegno di Ikegami è fantastico e molto adatto all'atmosfera della storia di Buronson. Il tutto completato da una edizione stupenda.

 N.D.

el_barto_84

Anche se è un volume da oltre 350 pagine l'ho letto tutto d'un fiato. Personaggio molto carismatico che riesce a uscire "pulito" da qualsiasi situazione. Attendo con ansia il secondo volume!

 N.D.

Jackassassin

Finalmente torna lo Yakuza Manga in Italia! Dopo "Sanctuary" e "Strain" arriva "Heat" (dagli stessi autori)!! Ci voleva proprio questa ventata!!

 N.D.

druido1980

Violento, eccessivo e sexy :) :) :) Cosa voler di più da un manga :) :) Magari un prezzo di copertina leggermente inferiore :P :P Ma li vale tutti :) :)

 N.D.


Altri Voti



Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.