Qualora aveste letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Death Edge  1

E se gli angeli, stufi di stare nella pace del paradiso, scendessero sulla terra decisi a seminare panico e follia solo per sfuggire alla noia che li attanaglia? Seppur incredibile, è proprio quello che sta succedendo. Gli umani, posseduti dalle creature celesti, perdono ogni freno inibitorio e cedono al desiderio di uccidere chiunque li ostacoli. Per fortuna c’è la Death Edge, una bizzarra organizzazione formata da uomini vestiti di nero che ha per fine ultimo quello di eliminare gli angeli capricciosi e difendere l’umanità dalla loro minaccia. Dall’autrice di Brave 10, Dark Road e Madness, un action manga a dir poco dissacrante!

Opera:  Death Edge
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/03/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   12  3  0


el_barto_84

Letto tutto d'un fiato. Trama piacevole che sa tener incollati nella lettura. Incuriosito dal vedere cosa riuscirà a tirar fuori l'autrice!

 N.D.

sushipenguin

Disegni morbidi ma decisi. La storia ha elementi già utilizzati ovunque ma mi interessa sapere come se li giocherà l'autrice, prevedo una serie piacevole che terrà vivo il mio interesse.

 N.D.

Grell

sicuramente lo continuerò

 N.D.

Achaean

Bellissimo! Mi ha colpito molto, e il tratto è davvero stupendo! Lo continuo!

 N.D.

Soulchain

Dalla trama sembra più interessante infatti all'inizio non ero così convinta, però alla fine lascia incuriositi di sapere il continuo. Leggerò sicuramente il volume 2

 N.D.

Xxmiyu-yusaxX

Xxmiyu-yusaxX

Molto interessante ed intrigante questa novità! Manga che non è che sia così originale, ma che mi ha sorpreso ed affascinato veramente molto!

 N.D.

Tacchan

Onestamente mi è piaciuto. Nulla di particolarmente originale, una storia già vista, e niente di fatto particolarmente sopra le media. Tuttavia è stata una lettura piacevole, leggo il 2 volentieri.

 N.D.

oberon

Nonostante mi senta fuori target, devo dire che tutto sommato, tra alti e bassi, l'ho abbastanza apprezzato. Pecca di sicuro sul fronte originalità, ma a fine volume una certa curiosità resta. Vedremo

 N.D.

Alessio86

...un primo volume che getta dei buoni presupposti! Alcune cose già viste, forse troppe...prenderò il secondo volume...

 N.D.

Tiger-lily83

Interessante trama, con questo "stravolgimento" tra bene e male che non è del tutto scontato. Ottimi disegni è una serie che promette bene. Lo continuerò!

 N.D.

sozuzoste

Davvero un gran bel manga!Ottima trama e personaggi davvero ben realizzati!Da proseguire senz'altro!Il tratto ricorda un po' Death Note

 N.D.

meffi78

storia con molti alti e bassi,si risolleva un pò sul finale ma onestamente mi aspettavo qualcosa di più... disegni discreti ma con scene d'azione un pò troppo confuse.... indeciso

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

Volume veramente bellissimo, con atmosfere cupe che ricordano are you alice?

 N.D.


Altri Voti


2

Jirachi95 Jirachi95   yukinagato yukinagato  

Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.