Qualora aveste letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Lindbergh  1

Knit è odiato da tutti. Visto che suo padre, in spregio alle leggi di Eldora, ha cercato di volare, tutti pensano che sia un farabutto. Ma Knit non ha nessuna colpa, se non quella di vivere sulle montagne, di avere come compagno Plamo, una strana lucertola troppo cresciuta, e di sognare di raggiungere il cielo. Ma quando un drago gigantesco atterra nella piazza principale della città, cavalcato da un demone capace di sconfiggere perfino i soldati del re, tutto cambia. Che sia l’inizio di una nuova avventura? E perché il demone, vedendo il piccolo Plamo, lo ha chiamato Lindbergh? Da Shogakukan, un fantasy poetico e splendidamente disegnato in cui Lodoss incontra Nausicaa!

Opera:  Lindbergh
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/03/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   23  1  0


Hayao Miyazaki

Primo numero che riesce a emozionare come un gioco Square e far sognare come un film dello Studio Ghibli. Elementi e premesse sono adatti a ricreare un fantasy con le atmosfere fanciullesche.

 N.D.

lavolpe

primo volume molto promettente. Lindbergh è un'avventura fantastica raccontata con uno stile molto europeo. In un paio di momenti è davvero emozionante e siamo solo al primo volume. Promosso!

 N.D.

Tozzizman

Fantasy in stile occidentale veramente ben costruito ed accattivante! primo numero promosso a pieni voti e con grandi aspettative per i prossimi

 N.D.

Sakuragi94

Storia d'altri tempi, disegni classici, storia ben costruita e interessante. Stupendo!!

 N.D.

el_barto_84

Un primo volume davvero interessante con una trama che appassiona sin da subito. Difficilmente si trova un primo volume di questi livelli.

 N.D.

Enzucc'

Le premesse per un ottima serie ci sono tutte.Buona l'edizione.

 N.D.

Ele97

Una buona edizione, bei disegni (particolari, non so se tutti li apprezzerebbero) e una trama ben strutturata e coinvolgente. Volumetto promosso a pieni voti, non vedo l'ora di leggere il prossimo.

 N.D.

claclina

bellissimo primo volume, ottima atmosfera e promettente inizio. spero che si mantenga su questo livello!

 N.D.

vince11

Fantastico! Mentre lo leggevo mi sembrava di leggere un opera della Ghibli in versione manga. Disegni accattivanti, trama interessante. Consigliatissimo!

 N.D.

Yumemi

Buon inizio di storia, interessante e coinvolgente. Il disegno è "particolare" e ambientazione ben studiata. L'edizione GP è ottima; consigliato a tutti!

 N.D.

Tacchan

Un buon primo numero: disegno diversa dal solito e bell'ambientazione, che presenta qualche punto di originalità. Per il resto, deve ingranare, ma sembra promettente.

 N.D.

SoraKey89

Molto bello. L'atmosfera è molto da fantasy occidentale, un pò fiabesco. Lo stile di disegno è molto particolare, può piacere o no, ma si adatta splendidamente alla situazione.

 N.D.

Tropius81

Finalmente un fantasy giapponese che mi piace! Nonostante il primo numero sia solo introduttivo, ti prende fin dalle prime pagine! Consigliatissimo!

 N.D.

Spirit Eater

Buon volume che funge da introduzione. Lettura piacevole e interessante.

 N.D.

jokerthewarrior

Bella storia ed un'atmosfera da fiaba dove la voglia di spiccare il volo riesce a coinvolgere anche il lettore.

 N.D.

Xxmiyu-yusaxX

Xxmiyu-yusaxX

Leggero, soave e inetressante. Aspettavo da molto un titolo come questo!

 N.D.

yukinagato

yukinagato

ecco! Questo è un titolo interessantissimo!

 N.D.

oberon

Mi aspettavo molto, e non son rimasto affatto deluso da questo adventure fantasy "d'altri tempi". L'avventura è appena cominciata e, seppur classicissima, pare proprio promettere benissimo.

 N.D.

Pegg94

Un'ottimo manga-sorpresa: storia molto affascinante e ricca di "fantasy". Personaggi molto interessanti e bene sviluppati e un tratto molto molto carino che mi piace un sacco! Consigliatissimo!

 N.D.

Alessio86

...OTTIMO! Leggetelo e non ve ne pentirete, un fantasy come si deve oldschool!

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

Veramente un bel volume. Dolce e simpatico. Lo continuerò sicuramente!

 N.D.

minomale

un manga con un'atmosfera nostalgica che ricorda molto le fiabe europee. fa sognare e mi ha fatto tornare bambino. davvero stupendo. promosso e consigliatissimo a tutti!

 N.D.


Altri Voti



1


Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.