GT-R GTO Spin offC'erano già stati in settimana alcuni rumors relativi a una nuova serie manga realizzata dalla matita del prolifico Tohru Fujisawa, autore molto apprezzato anche nel nostro paese per la sua celebre serie GTO da cui è stato tratto un anime molto popolare e una serie in live-action già prodotta e un'altra (remake della precedente) in arrivo.
 
Proprio in coincidenza con l'uscita del nuovo live-action (il 3 Luglio) partirà la nuova serie di Fujisawa, ora confermata dalle pagine dell'ultimo numero del settimanale Shonen Magazine di Kodansha.
Il nuovo manga si intitolerà GT-R e sarà un nuovo spin-off della serie principale (che già aveva avuto a riguardo la serie parallela GTO: Shonan 14 Days) e sarà incentrato su Ryuji, l'amico di gioventù e di scorribande di Onizuka.
 
Ancora più carico di lavoro per Fujisawa dunque che ha già in corso altre tre serie per altrettante riviste ed editori: due le cura personalmente, Itoshi no Duthoven Girl sul Manga Action di Futabasha e I no Head  Gargoyle per Young Magazine di Kodansha, mentre della terza, Shibuya Hachikō-Mae -another side- che esce sul Dangeki Online della ASCII Media Works, ne cura la sceneggiatura.

Fonti Consultate:
Anime News Network
Manga News