Qualora aveste letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Cestus - Seconda Serie  1

Torna Cestus in una nuova serie sempre firmata dal maestro giapponese Shizuya Wazarai. Ancora una volta il giovane schiavo dovrà dimostrare il proprio valore nelle arene più prestigiose dell’impero romano. Al suo fianco ritroveremo il maestro Zafar, i cui preziosi insegnamenti hanno forgiato il talento del giovane pugile.

Opera:  Cestus II serie - La leggenda della lotta disperata
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/04/2012
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   9  1  0


Adrian1

Non realistico, è anche noioso.

 03/09/2021

Focasaggia

Parto direttamente dalla seconda serie, ma la si può leggere tranquillamente anche senza conoscere i personaggi e i vari retroscena, ottima storia

 24/01/2020

Slanzard

Volume interamente dedicato al combattimento - e col torneo alle porte c'è da aspettarsi sarà lo stesso anche per i prossimi volumi - che si mantiene sugli ottimi livelli della prima serie.

 N.D.

BioNeon

capolavoro al soluto. ma ditemi na cosa...motivo dello split ad una seconda serie? si poteva continuare su una...e poi che nervi per noi collezionisti che la planet cambi nuovamente formato...

 N.D.

tsuna x-burner

Cosa dire sempre eccezionale quest'opera ^^

 N.D.

il santo

non vedo l'ora di leggere il secondo! da 9

 N.D.

Francescoseinen

Ricomincia alla grande Cestus con disegni straordinari e combattimenti realistici. In questa seconda serie assisteremo ai duelli che porteranno Cestus alla libertà nel grande torneo indetto da Nerone!

 N.D.

Shaoranlover

Con questo nuovo inizio, Cestus si riconferma sempre uno dei migliori titoli sul mercato, e anche l'edizione è buona, peccato che non sia mai perfetta, ma abbia degli ampi margini di miglioramento.

 N.D.


Altri Voti



Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.