Qualora aveste letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Love Stalking 

Dopo il successo di Dammi il tuo amore, Kanae Hazuki torna in edicola e in fumetteria con un appassionato one-shot: quattro episodi romantici e sensuali ci raccontano altrettante storie d’amore nell’inconfondibile stile dell’autrice de I ragazzi di Hori High School, e Say “I love you”… Dall’ossessionante “affetto” di uno stalker agli amori estivi, dall’impossibile tenerezza di un maschiaccio ai dolori di una relazione a distanza, una sequenza di racconti per riappropriarsi del proprio cuore.

Opera:  Love Stalking!
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/04/2012
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   4  3  6


spshirohime

Nelle storie brevi Hazuki è capace di delineare i personaggi femminili solo attraverso il sesso e la loro estrema superficialità! Peccato...

 19/10/2015

19ilaria91

Ho comprato questo volume perchè unico e perchè l'ho trovato online. Non mi è piaciuto più di tanto. A fine lettura si dimentica facilmente. Se cercate qualcosa di leggero, leggete altro, sarà meglio.

 30/11/-0001

GianniGreed

Volume che raccoglie quattro storie brevi, con protagoniste delle ragazze alle prese con l'amore. Scarsa caratterizzazione, storie banali. Un volume non molto riuscito.

 30/11/-0001

mamichan

queste 4 storie brevi non sono niente di speciale,la lettura è piacevole e scorrevole,e trattandosi di Hazuki le scene di sesso sono sempre presenti.Certo nn è un'opera d'arte ma non fa nemmeno schifo

 30/11/-0001

Dartes

Hazuki è ormai sinonimo di scarsa qualità. Pessimo, dall'inizio alla fine.

 30/11/-0001

__HellGirl__

Veramente frivolo: niente di più e niente di meno.

 30/11/-0001

Grell

come volume unico piacevole.

 30/11/-0001

Tacchan

La scritta "dall'autrice di Say I Love You" sta diventando per me garanzia che non mi piacerà. Un po' meglio del solito, ma non basta, racconti ancora una volta banali e superficiali.

 30/11/-0001

Lia

Onestamente non è granché ma meglio degli altri lavori dell'autrice... Non credo comprerò altre sue opere però...

 30/11/-0001

Xxx aka Skorpion

Altra raccolta delle solite storie brevi della Hazuki. Storie superficiali, con sesso e nulla più e caratterizzazioni banali.

 30/11/-0001

Mery-chan9779

Questo è il volume che mi è piaciuto di più fra tutti i suoi volumi autoconclusivi!Sempre leggero e parecchio smut, ma sta volta l'ho trovato più romantico, mi è piaciuto abbastanza!

 30/11/-0001

yukinagato

yukinagato

non ci sarebbe qualche altro argomento che l' autrice potrebbe trattare? Noioso!

 30/11/-0001


Altri Voti



Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.