Qualora aveste letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Love Stalking 

Dopo il successo di Dammi il tuo amore, Kanae Hazuki torna in edicola e in fumetteria con un appassionato one-shot: quattro episodi romantici e sensuali ci raccontano altrettante storie d’amore nell’inconfondibile stile dell’autrice de I ragazzi di Hori High School, e Say “I love you”… Dall’ossessionante “affetto” di uno stalker agli amori estivi, dall’impossibile tenerezza di un maschiaccio ai dolori di una relazione a distanza, una sequenza di racconti per riappropriarsi del proprio cuore.

Opera:  Love Stalking!
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/04/2012
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   5  4  6


spshirohime

Nelle storie brevi Hazuki è capace di delineare i personaggi femminili solo attraverso il sesso e la loro estrema superficialità! Peccato...

 19/10/2015

19ilaria91

Ho comprato questo volume perchè unico e perchè l'ho trovato online. Non mi è piaciuto più di tanto. A fine lettura si dimentica facilmente. Se cercate qualcosa di leggero, leggete altro, sarà meglio.

 N.D.

GianniGreed

Volume che raccoglie quattro storie brevi, con protagoniste delle ragazze alle prese con l'amore. Scarsa caratterizzazione, storie banali. Un volume non molto riuscito.

 N.D.

mamichan

queste 4 storie brevi non sono niente di speciale,la lettura è piacevole e scorrevole,e trattandosi di Hazuki le scene di sesso sono sempre presenti.Certo nn è un'opera d'arte ma non fa nemmeno schifo

 N.D.

Dartes

Hazuki è ormai sinonimo di scarsa qualità. Pessimo, dall'inizio alla fine.

 N.D.

__HellGirl__

Veramente frivolo: niente di più e niente di meno.

 N.D.

Grell

come volume unico piacevole.

 N.D.

Tacchan

La scritta "dall'autrice di Say I Love You" sta diventando per me garanzia che non mi piacerà. Un po' meglio del solito, ma non basta, racconti ancora una volta banali e superficiali.

 N.D.

Utente19807

Utente19807

Onestamente non è granché ma meglio degli altri lavori dell'autrice... Non credo comprerò altre sue opere però...

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Altra raccolta delle solite storie brevi della Hazuki. Storie superficiali, con sesso e nulla più e caratterizzazioni banali.

 N.D.

Mery-chan9779

Questo è il volume che mi è piaciuto di più fra tutti i suoi volumi autoconclusivi!Sempre leggero e parecchio smut, ma sta volta l'ho trovato più romantico, mi è piaciuto abbastanza!

 N.D.

yukinagato

yukinagato

non ci sarebbe qualche altro argomento che l' autrice potrebbe trattare? Noioso!

 N.D.


Altri Voti




Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.