Qualora aveste letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Alice in Heartland: Love Fables - Chocolate Dragée 

Dopo Happy Assort, Toy Box e Alice Anniversary, continuano gli splendidi speciali dedicati agli amori più favolosi ed emozionanti del Giappone. Alice, Sheila, Aileen… tre eroine romantiche e determinare per altrettanti mondi splendidamente tratteggiati dal genio di QuinRose, la regina indiscussa degli Otome Game. Nuovi personaggi e nuovi incontri vi faranno battere il cuore: non perdetevi questi racconti teneri e appassionati, come sempre presentati in un formato di pregio, esattamente identico all’originale giapponese e con tavole a colori che renderanno l’amore ancora più meraviglioso.

Opera:  Alice in Heartland: Love Fables - Chocolate Dragée
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/05/2012
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   3  1  0


oberon

Vicende che vedono protagonista, per i primi due terzi del volume, Alice e le sue pene d'amore (in pratica tutti se la vogliono fare). Anche questo per le sole amanti sfegatate di Alice.

 N.D.


Altri Voti


3

alis89 alis89   Mao_Chou Mao_Chou   »Taiga »Taiga  

Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.