Ricevo e pubblico:

"Il NonKorso (ovvero il non-concorso di Kappa Magazine) organizzato sul numero 128 ha avuto un clamoroso successo. In quella sede, chiedevamo di realizzare una copertina per Kappa Magazine, seguendo un tema particolare e usando uno stile specifico. Molti hanno sofferto per la difficoltà (lo ammettiamo, siamo stati molto severi), la quantità di regole e la scarsità di movimento lasciata. Abbiamo così deciso di farci perdonare, per cui questa volta potranno partecipare illustratori e fumettisti con qualsiasi tipo di stile.

Vi spieghiamo subito qual è il gioco di questa volta.

Nella primavera del 2004 uscirà nei cinema giapponesi il nuovo film dello Studio Ghibli diretto da Hayao Miyazaki, Howl no Ugoku Shiro Howl¹s Moving Castle, e noi abbiamo deciso di? batterlo sul tempo! Proprio così. Prendete nota: prima ancora che su Internet inizino ad apparire le prime immagini del film, noi vogliamo sapere come lo vedreste voi. Per farlo, vi basterà basarvi su Il Castello Magico di Howl, il romanzo originale di Diana Wynne Jones (già tradotto nel nostro paese da Kappa Edizioni) da cui il film sarà tratto.
Potrete farlo in due modi: o con una bella illustrazione colorata (come nel primo NonKorso) che sarà pubblicata sulla copertina di Kappa Magazine, o addirittura con un breve fumetto in bianco e nero, che sarà pubblicato sullo stesso numero! Sì, avete capito bene: due sezioni, e perciò due vincitori!

Allora, leggetevi bene le regole qui di seguito, e buon lavoro! Kb"

Cliccate qui per il regolamento.