Qualora aveste letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Toraneko Folklore  1

Essere un teppista può diventare davvero noioso… Risse, intimidazioni, risse, suppliche, risse, rivalità: Toto Nogi non ne può più di quel tran tran. Tanto più che, senza dei veri amici con cui passare il tempo, tutto è diventato grigio e alienante. Quando la senpai Ayu, l’unica ragazza tanto coraggiosa da scambiare due chiacchiere con lui, si trasferisce in un prestigioso liceo, non gli resta che studiare come un matto per raggiungerla e cambiare così la sua vita. Ma una volta arrivato nella nuova scuola, lo aspetta un’esistenza molto più interessante di quanto si fosse aspettato, visto che leggende metropolitane, sparizioni misteriose e mostri terrificanti, sono pronti a mettere a repentaglio il sogno di una vita migliore. Per fortuna c’è Furyfel, il suo strano portafortuna… DEMONIACO! Benvenuti nel nuovo battle fantasy scolastico di Mayumi Azuma, l’autore di Elemental Gerad, Get!, Night Walker! e Vampire Savior!

Opera:  Toraneko Folklore
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/05/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   6  1  0


Martissima89

Questo primo numero mi ha intrigato molto...la storia pare interessante (scolastico-mistery) e il protagonista mi ispira molta simpatia..vedremo come evolverà :)

 N.D.

Tacchan

Non avevo alcuna aspettativa, invece si è dimostrato un numero abbastanza simpatico. Ciò nonostante non ho abbastanza stimoli per proseguirlo, il tutto sa un po' troppo di già visto.

 N.D.

oberon

Una bella sorpresa: i personaggi sono simpatici e vari, i disegni molto ben fatti, la narrazione è scorrevole e vi è anche una gradevole dose di mistero e soprannaturale. Promossa anche l'edizione GP.

 N.D.

riko akasaka

Il temibile teppista che in realtà desidera solo farsi degli amici ma è un imbranato sociale ispira molta simpatia. Curiosa di vedere come evolverà il lato fantasy della storia. Primo numero promosso.

 N.D.

Sereheo

E' un manga con delle potenzialità,sicuramente prenderò anche il secondo volume. L'edizione è ottima e le pagine a colori aggiungono quel qualcosa in più

 N.D.


Altri Voti


2

shingy shingy   yukinagato yukinagato  

Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.