Qualora aveste letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Uno shinigami in infermeria  1

Itsuhito Hades è il bizzarro professore che accoglie gli studenti dell’istituto Tokofushi nella piccola infermeria scolastica. Ma è anche molto di più: se non fosse per lui, infatti, i terribili "Byouma", i demoni della malattia, avrebbero già falcidiato la scuola… del resto, ci sarà un motivo per cui il preside ha voluto uno Shinigami in infermeria!

Opera:  Uno Shinigami in Infermeria
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/05/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   8  2  1


Lina

Il professore spaventoso ma gentile è una trovata divertente, ho comprato il manga perchè mi piace questo personaggio ^_^ Peccato per l'infelice traduzione di "byouma" con un generico "malattie" -_-

 N.D.

Grell

Per passare il tempo è un titolo buono

 N.D.

SoraKey89

Tutto sommato si legge bene. L'idea non è originalissima, ma ben sviluppata. Il protagonista ha un aspetto talmente malato che è impossibile non ricordarselo. Per una lettura leggera.

 N.D.

Luna-chan

Come primo numero è interessante. Non approvo molto l'idea di calcare la mano sui riferimenti alle "malattie" rispetto ai demoni, ma per ora sembra un titolo valido. Confidiamo nel futuro.

 N.D.

minomale

non sono nemmeno riuscito ad arrivare a fine volume. una noia mortale. lo droppo volentieri. BOCCIATO

 N.D.

KanedaTetsuo

Manga scolastico a sfondo soprannaturale molto leggero e godibile. Spero che con l'andare avanti dei volumi la storia migliori.

 N.D.

Tacchan

Si legge con piace, è scorrevole, ben raccontato e inizialmente interessante. Tuttavia si limita ad episodi autoconclusivi, senza storia continuativa, e diventa ripetitivo. Se partisse una trama...

 N.D.

oberon

L'equivoco sull'aspetto di Hades sembra quasi un omaggio made in Jump ad Angel Densetsu. Nel complesso simpatico e con bei personaggi, ma è banalotto nello svolgimento dei vari episodi. Sufficiente.

 N.D.

sozuzoste

Molto accattivanti sia la trama che i personaggi!...La gag del girello...XDD!

 N.D.

Sereheo

Lettura piacevole comunque chiamare i byouma: malattie mi sembra una bestialità non si riesce a rendere il concetto che le "malattie" più che malattie sono esseri sinistri e cupi

 N.D.

yukinagato

yukinagato

Divertente! :D

 N.D.



Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.