Aggiornamento del 14/10/2012

Ancora parchi di informazioni consistenti riguardo alla nuova serie Initial D Fifth Stage, riusciamo comunque a mostrare un trailer (relativo alle future uscite in home-video) per il nuovo anime tratto dal manga di Shuuichi Shigeno.

Il video oltre a mostrare delle sequenze dell'anime porta anche un assaggio della relativa opening "Raise UP" dei m.o.v.e.



Un ringraziamento a Sylar46 per la segnalazione.

--------------------------------

Initial DDal più recente numero della rivista Young Magazine di Kodansha arriva un annuncio riguardante la nota serie manga Initial D, realizzata da Shiuchi Shigeno, che godrà prossimamente di una nuova serie anime.

Initial D, che racconta le avventure nel mondo dell’auto tuning e delle gare clandestine del giovane Takumi Fujiwara, in passato ha già goduto di tre serie televisive, altrettanti OAV, un film cinematografico e diversi videogames. Il manga è iniziato nel 1995 ed è tuttora in corso con 45 volumi all’attivo che regolarmente si collocano nella classifica dei manga più venduti in Giappone.

Riguardo al nuovo progetto non sono stati forniti dettagli ne sulla storia, ne sul formato (serie televisiva, OAV…) ma nuove informazioni dovrebbero arrivare nei prossimi numeri della rivista che usciranno nei primi giorni d’Agosto.
Ovviamente seguiremo l’evolversi della situazione.

Fonti Consultate:
Anime News Network
Crunchyroll