Qualora aveste letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Sex Pistols  1

Perché Norio, un ragazzo assolutamente nella media, si ritrova improvvisamente circondato da persone inspiegabilmente attratte da lui? La spiegazione è qualcosa che va assolutamente oltre la vostra immaginazione: nel mondo di Sex Pistols gli esseri umani non discendono unicamente dalle scimmie, ma anche da cani, serpenti e altri animali. La società venutasi a creare ha una struttura estremamente complessa e le persone vengono classificate in base alla rarità del proprio DNA. Il povero Norio, in particolare, possiede dei geni rarissimi e, per questo motivo, diventa oggetto del desiderio di uomini e donne di qualunque razza. Se la società è una giungla, Norio è una preda molto appetibile... Probabilmente lo yaoi più innovativo attualmente pubblicato in Giappone, giunto al sesto volume e non ancora concluso visto il suo successo.

Opera:  Sex Pistols
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/06/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   14  0  0


Usagi85

I disegni non mi fanno impazzire. Ma perchè 'ste yaoiste fanno sempre le mani enormi? vabbè.. la trama però non è male, almeno è un pò diversa. Lo yaoi non è proprio il mio genere comunque..

 N.D.

Melany

La storia è assai originale e coinvolgente, inoltre grazie alle splendida edizione della Magic è un piacere seguire le vicende di ogni coppia. Anche i disegni sono molto innovativi. Lo collezionerò*_*

 N.D.

Daniærs*

Questo primo volume è davvero fantastico: i disegni sono ben fatti, la storia procede bene e non è noiosa. Stupenda l'edizione della Magic Press!

 N.D.

brera85

Il primo volume mi è piaciuto, la storia mi prende e incuriosisce. Molto belli anche i disegni, edizione molto ben curata da parte della Magic Press, sono curiosa di vedere come continua

 N.D.

kikkokat

kikkokat

Ho adorato questo primo numero! Apparte l'edizione 10 e lode della Magic, la storia è davvero molto atipica per un BL. I disegni sono molto belli (non fatevi sconvolgere delle covers) Consigliato!

 N.D.

Grell

Bel manga yaoi e bella l'edizione.

 N.D.

Magik

storia originale ed eccentrica sopra le righe edizione meravigliosa non si può chiedere di più promosso a pieni voti curioso di vedere dove l'autrice voglia andare a parare

 N.D.

Arashi84

I disegni non sono il punto forte della Kotobuki, ma la storia brilla per originalità e simpatia. Bellissima l'edizione Magic press. Consigliato agli amanti del genere!

 N.D.

sushipenguin

Disegni poco precisi ma espressivi. Personaggi un po' stereotipati ma la storia è originale, divertente e col giusto tasso erotico. Qualità dell'edizione sorprendente. Consigliato.

 N.D.


Altri Voti



Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.