Qualora aveste letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Babil Junior II - The Returner  1

2010, mare dell’Alaska. Un oggetto non identificato, simile a un’astronave ma anche a una creatura mostruosa, viene attaccato dall’esercito americano con ogni mezzo disponibile... Con l’unico risultato di scatenare una violenta e devastante controffensiva. Più o meno nello stesso momento, a Tokyo, un ragazzo affiancato dalla sua fedele pantera nera Rodem, si prepara a una nuova battaglia: si tratta di Babil, discendente di una razza aliena e custode della Torre delle Sacre Scritture. Già autore di titoli storici come Giant Robot - Il giorno in cui la Terra bruciò, Super Robot 28 e Sally la maga, Mitsuteru Yokoyama ci presenta il sequel della storia di questo leggendario personaggio nato nel lontano 1971 e conosciuto in Italia grazie alla nota serie televisiva intitolata Babil Junior. Per i nostalgici e per i nuovi fan, un classico moderno assolutamente da non perdere!

Opera:  Babil Junior II - The Returner
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/06/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   5  1  2


abulafia

Un esordio piacevole ma non si grida al miracolo. L'azione c'è, il protagonista ganassa pure, ma il carisma latita. Parecchie copie sono impaginate male, controllate bene prima dell'acquisto.

 30/11/-0001

Antonio.

Remake/sequel alternativo di “Sono na wa 101” di Yokoyama, godibile da chiunque come saga a se stante. Niente di trascendentale, ma ben disegnato e raccontato. Una delle migliori edizioni Star Comics

 30/11/-0001

rexotico

la copia in mio possesso era mal impaginata ed anche la storia lascia molto a desiderare ... per coloro che non conoscono babil non compratelo, altrimenti vi farete una cattiva idea

 30/11/-0001

Peppe081

A me è piaciuto anche parecchio! Lo stile grafico è molto intrigante e le scene d'azione sono da paura!!! Lo dovevano chiamare "Babil Junior 2012" vista la modernità all'interno dell'opera :-)

 30/11/-0001

Tacchan

Abbastanza insignificante, ce ne era davvero bisogno? Poteva chiamarsi anche Babil Junior VS USA, visto che dall'inizio quello è l'unico tema. I nostalgici, secondo me, dovrebbero starci alla larga.

 30/11/-0001


Altri Voti



Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.