Qualora aveste letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Alice in Cloverland - La trappola del Bianconiglio  1

In un regno dove tutto scorre al contrario, dove la notte può anticipare il pomeriggio e l’inverno precedere l’estate, Alice si ritrova – come sempre –, contesa tra l'amore del Bianconiglio e degli altri personaggi del folle Otome Game di QuinRose. Dopo il grande successo di ALICE IN HEARTLAND, MY FANATICAL RABBIT e di ALICE IN HEARTLAND LOVE FABLES, ecco a voi la nuova serie di QuinRose con protagonista la nostra pazza Alice, presentata nel formato deluxe di ALICE IN HEARTLAND LOVE FABLES!

Opera:  Alice in Cloverland: la trappola del bianconiglio
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/07/2012
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   0  3  0


Lina

Non mi ha detto molto, la storia d'amore con Peter non mi convince affatto, anzi, prima che lui rovinase tutto prometteva di più quella con Ace. Interessante il passaggio tra le due versioni del gioco

 30/11/-0001

oberon

Nulla di nuovo sotto il sole, siamo sulla stessa frequenza degli altri special su alice. Disegni eleganti, fanservice e romanticherie scontate a go go. Solo per le fan sfegatate imho

 30/11/-0001

Grell

Ancora un volume sulla Saga di Alice...

 30/11/-0001



Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.