Qualora aveste letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Grasshopper  1

Suzuki è entrato nell'organizzazione criminale Miss per uccidere l'assassinio si sua moglie, ingiustamente rimasto impunito. Ma proprio quando ha l’occasione di compiere la sua vendetta, il suo bersaglio viene freddato da un altro killer. Senza più uno scopo nella vita, Suzuki si ritrova coinvolto… in uno scontro tra i migliori assassini del Giappone! Dopo il successo de IL PRINCIPE DELLE TENEBRE, siamo felici di proporvi un nuovo thriller ambientato nello stesso nerissimo mondo tratteggiato nei romanzi di Kotaro Isaka: questa volta i protagonisti sono loro, gli assassini!

Opera:  Grasshopper
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/07/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   5  4  0


Vashthestampede

Mi aspettavo tanto ma mi ha deluso, inoltre il disegno è davvero scarso! altra nota dolente è Cicala, completamente diverso da com'era in "Waltz"

 30/11/-0001

Tiger-lily83

Non male come inizio ma mi ha creato non pochi problemi la presentazione del "passato" dei personaggi, ho dovuto rileggere il manga per capire bene, il ritmo è molto sostenuto ma non so se mi piace

 30/11/-0001

mrodonto

Primo volume discreto, ma la scoperta che si tratta di un'opera di soli 3 volumi credo mi tratterrà dall'acquistare gli altri due, troppo poco spazio per rendere la vicenda interessante o memorabile!

 30/11/-0001

Vega

Decisamente interessante, a mio parare non ai livelli del principe delle tenebre pero' il fatto che siano pochi volumi sprona all'acquisto...

 30/11/-0001

oberon

Mi è parso un po' incerto come inizio (forse perché non ho letto Il principe delle tenebre?), ma le tematiche paiono interessanti e i personaggi psicologicamente approfonditi.

 30/11/-0001

Nyx

Intrigante questo primo volumetto, personaggi ben caratterizzati e con dei volti particolarmente espressivi. Pregio piuttosto raro, quindi tutt'altro che secondario.

 30/11/-0001

VerderameAlih

Non direttamente collegato al Il Principe delle Tenebre, ma ci sono personaggi che conosciamo (Cicala, ad esempio) seppur disegnati diversamente (non è Osuga che disegna, infatti). Interessante!

 30/11/-0001

Tacchan

Non direttamente collegato a Il Principe delle Tenebre (bello IMHO), ma dalle tematiche e ambientazioni simili. Un primo numero che mi è piaciuto e abbastanza preso, sono curioso.

 30/11/-0001


Altri Voti



Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.