Qualora aveste letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Wolfsmund  1

Svizzera, XIV secolo. Un tiranno sanguinario regna sul passo del Gottardo controllando il transito di uomini e merci. La sua fortezza è inespugnabile e il suo sadismo è disarmante. Ogni giorno, il tiranno si diverte a individuare i cittadini e i viaggiatori più disperati che tentano invano di scappare dalla contea, per poi torturarli. Il destino peggiore spetta a chi entra clandestinamente in questa landa di terrore...

Opera:  Wolfsmund
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/07/2012
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   17  0  0


Gald

Ambientazione medioevale molto intrigante, storia avvincente, disegni accattivanti e narrazione al cardiopalma: da comprare!

 17/07/2019

kirio

Storia davvero bella e inerente un periodo storico poco approfondito nel genere manga, disegno pulito, mai confusionale e funzionale alla storia. Edizione ottima. Promosso a PIENI VOTI.

 N.D.

Uccello Gira-Viti

Uno stile di disegno particolarmente interessante, un'ambientazione medioevale accattivante per degli "episodi" che tengono incollati al volumetto. È di certo qualcosa di consigliato, con un futuro

 N.D.

BadBuffy

Molto interessante come inizio, spero soltanto che, in futuro, non diventi troppo ripetitivo. I disegni sono spettacolari. Unica pecca: il prezzo porco boia!!!

 N.D.

Grell

molto carino lo consiglio a tutti gli appassionati del genere...

 N.D.

NaJoint

Titolo coinvolgente fin da subito con un ottima base di fondo,disegni non eccezzionali,ma buoni per il genere di storia,più che promosso!!

 N.D.

borminho

Disarmante la facilità con cui i buoni vengono sterminati. Più che buoni i disegni. Le storie auto-conclusive, sono ben congeniate ed interessanti. Continuerò sicuro la lettura.

 N.D.

Eretria90

Mi piace il modo esasperante con cui narra svariati tentativi di passare il confine. Rende ogni avventura più avvincente e vendicativa. Buoni anche i disegni.

 N.D.

Tacchan

Particolare e strano. Non perfetto, ma interessante. Mi spiazza vedere come ogni personaggio che credo essere protagonista non duri a lungo. Ha potenzialità, buone premesse, ma deve ancora decollare.

 N.D.

Anonymous

Nonostante il disegno spigoloso e poco attinente al contesto proposto, il titolo riesce ad esibire una buona dose di drammaticità e carisma che rendono intrigante la lettura.

 N.D.

iziaky

Veramente ben fatto, una storia travolgente e sanguinaria e una grafica dai tratti duri e netti, ciò crea un miscuglio che secondo me rende questo un Seinen di successo!

 N.D.

Toshi92

Non è proprio appassionante questo primo volume ma non c'è motivo per un pollice verso. La storia è ben strutturata. I personaggi si devono ancora delineare al meglio ma Wolfsmund sembra promettere.

 N.D.

oberon

Interessante il contesto storico e il bastardissimo il villain. Apprezzabile anche il disegno, anche se un po' stonano una lievissima componente ecchi e l'utilizzo diffuso del righello. Promettente.

 N.D.

Turboo Stefo

Una scia di esecuzioni cruente e brutali. La trama inizia a delinearsi solo nella conclusione, ma promette scintille. Il disegno moderno si distacca dall'ambientazione medievale, tuttavia rimane ben curata e gradevole.

 N.D.


Altri Voti



Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.